Inter, niente Real Madrid per Lukaku. Il belga non parte per la Spagna

Romelu Lukaku non seguirà l’Inter che domani sera affronterà il Real Madrid. Non ha recuperato dall’infortunio patito nell’ultimo match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Brutta notizia per Antonio Conte che potrebbe non avere a disposizione il belga neanche nella prossima partita di campionato contro l’Atalanta. Per l’Inter, però, c’è una buona notizia: il recupero di Alexis Sanchez.

infortunio lukaku Inter
Romelu Lukaku, niente match col Real Madrid (www.gettyimages.it)

Inter, infortunio Lukaku: niente Real Madrid

Romelu Lukaku ha provato a stringere i denti, ma non ce l’ha fatta. Il belga non partirà per la Spagna dove l’Inter fronteggerà il Real Madrid nel terzo turno di Champions League del gruppo “B”. L’infortunio rimediato contro gli ucraini dello Shakhtar ancora non è stato smaltito.

Lo staff medico ha provato in tutti i modi ad accontentare l’allenatore Antonio Conte per recuperare il forte attaccante. Niente partenza per la Spagna, resterà a Milano per cercare di recuperare e ritornare a disposizione quanto prima per aiutare i suoi compagni sia in campionato che in Europa. L’Inter dovrà cercare di portare i tre punti a casa senza Romelu Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, Zidane: “Con l’Inter per dimostrare chi siamo. Conte? Simbolo Juve”

Inter, infortunio Lukaku: a rischio anche il match contro l’Atalanta

Da Milano arieggiava un certo ottimismo sul possibile recupero dall’infortunio di Lukaku. Ma non è andata così. Conte ha preferito non rischiare appositamente per averlo a disposizione nel match in cui i nerazzurri saranno impegnati nella prossima giornata di Serie A: domenica pomeriggio infatti, alle ore 15, l’Inter sarà in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (anche loro saranno impegnati nella difficile sfida, in casa, contro il Liverpool di Jurgen Klopp).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Ndombelé: “Pensavo di dover andare in Serie A”

Lukaku Alexis Sanchez Inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Inter, Lukaku out per infortunio. Conte sorride a metà: Sanchez recupera

Da una parte Antonio Conte è triste per non avere a disposizione Lukaku. Di conseguenza spera che il suo infortunio non sia troppo grave e che possa contare sul suo apporto molto presto. Dall’altra, invece, può sorridere: è confermata anche la convocazione di Alexis Sanchez. L’Inter proverà, anche con le giocate del cileno, di portare a casa tre punti fondamentali per la lotta al primo posto nel girone di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte recupera l’attaccante: in campo con il Real Madrid

 

Impostazioni privacy