Calciomercato Milan, Franck Kessie vicino al rinnovo con i rossoneri. Le ultime

In casa Milan si sta discutendo del rinnovo del contratto di Franck Kessie. Pare che la fumata bianca possa arrivare nei prossimi giorni o tra qualche settimana al massimo. La dirigenza rossonera non ha nessuna intenzione di perdere altro tempo e vuole confermare il calciatore diventato una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Stefano Pioli.

kessie
milan kessie (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Kessie verso il rinnovo

Il Milan, dopo il lockdown della passata stagione, è ritornato a fare quello che stava facendo: buoni risultati. Non solo. Stefano Pioli ha dato anche un’impronta di gioco alla squadra, senza dimenticare che con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic le cose sono decisamente cambiate.

I rossoneri hanno più fiducia in se stessi (parole dello stesso tecnico nell’ultima conferenza prima della partita contro l’Udinese) e non hanno perso ancora una partita. Tra i calciatori, quello che merita una menzione in più, è soprattutto Franck Kessie.

Il nazionale ivoriano, infatti, è diventato un altro calciatore grazie all’ex Inter e Fiorentina. Ed è per questo motivo che la dirigenza rossonera, partendo da Ivan Gazidis e Paolo Maldini, stanno discutendo del suo possibile rinnovo del contratto con il Milan già prima del prossimo calciomercato. Notizia che mesi fa nessuno avrebbe annunciato visto che si parlava di un possibile trasferimento del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il centrale, e Thiago Silva…

Calciomercto Milan, società al lavoro per il rinnovo di Kessie

Secondo quanto riporta il sito dei colleghi di ‘Milannews.it‘ la storia d’amore tra Milan e Kessie continuerà. Nei giorni scorsi lo stesso giocatore, in un’intervista rilasciata alla ‘BBC’, aveva dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare Milano e di voler continuare l’avventura con il club di Via Aldo Rossi ancora per molto tempo. Il suo contratto attuale scade nel giugno del 2022. L’obiettivo della dirigenza è quello di arrivare, con il rinnovo, almeno fino al 2024.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic: due concorrenti estere

Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Rinnovo Kessie: il Milan vuole evitare un Calhanoglu-Donnarumma bis

Il Milan, come già annunciato prima, non vuole perdere molto tempo. I tifosi (e non solo) sperano che il rinnovo di Kessie arrivi quanto prima, per evitare un’altra situazione come è successa al portiere Gianluigi Donnarumma e ad Hakan Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic: “Non gioco più”

 

Impostazioni privacy