Calcioemrcato Inter Ndombele (Getty Images)
Tanguy Ndombelé è stato uno dei nomi seguiti dall’Inter nell’ultima sessione di calciomercato. Il calciatore francese è stato ad un passo dai nerazzurri che, poi, hanno virato su altri calciatori.
Per diverse settimane l’Inter ha seguito Tanguy Ndombelé sul calciomercato. Il centrocampista francese era la prima scelta di Antonio Conte per il centrocampo in caso di mancato arrivo di Arturo Vidal. Poi la trattativa con il cileno è andata a buon fine e Ndombelé è passato in secondno piano, soprattutto per motivi economici.
Ndombelé era pronto per trasferirsi all’Inter. E’ quello che ha dichiarato lo stesso calciatore in una recente intervista. Infatti, il francese, ha rilasciato delle dichiarazioni a Canal Plus in cui ha fatto capire che la trattativa con l’Inter era in fase avanzata. Ma l’affare non è stato bloccato solo dall’Inter. Anche José Mourinho non ha voluto privarsi del metodista classe ’96.
Calciomercato Inter, retroscena Ndombelé: le ultime
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente francese, Tanguy Ndombelé ha confermato l’interesse dell’Inter, rivelando il motivo per il quale è rimasto al Tottenham.
“Sono motivato e sono riuscito a dimostrarlo a Mourinho. Questo è quello che più conta in questo momento. Nella stagione in corso sta andando tutto bene perché ognuno ha messo da parte il proprio ego. Ora giochiamo da squadra”.
Inter? “Mi sono chiesto se dovessi partire o meno ma alla fine il presidente ha detto no, voleva tenermi qui. Sapevo di dover dare di più rispetto all’anno scorso ed è quello che sto facendo. Io e Mourinho ci siamo lasciati alle spalle le incomprensioni del passato e i risultati si vedono”.
L’Inter ha seguito Ndombelé in passato ma ad oggi è diventato irraggiungibile. Il 24enne si sta prendendo il centrocampo del Tottenham e non partirà. Anche in futuro, ormai, sembra impossibile da acquistare. Il Tottenham è stato molto reticente nell’ultima finestra di calciomercato e la sensazione è che in futuro cercherà di blindarlo definitivamente.
I 60 milioni rischiesti in estate potrebbero diventare pochi nella prossima sessione di mercato e l’Inter potrebbe mollare la presa per puntare su altri obiettivi.
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…