Ultime Milan, Donnarumma rientra? Arriva la decisione

Il Milan prepara il match molto importante contro l’Udinese, e in Friuli potrebbero esserci dei rientri molto importanti per Stefano Pioli. Il primo è quello di Gigio Donnarumma, il quale dovrebb essere della sfida: il giovanissimo portiere era stato assente nella scorsa partita di campionato contro la Roma. Ottime notizie per i rossoneri, che riabbracciano così il proprio baluardo nel reparto difensivo.

Ultime Milan: Donnarumma ritorna in campo contro l’Udinese

donnarumma Milan

Gigio Donnarumma tornerà in campo contro l’Udinese. Il portiere era risultato positivo al Covid, ed era stato costretto ad un’assenza molto pesante contro la Roma. Ora però ci sarà il tanto atteso rientro, con Pioli che potrà avere maggiori garanzie dopo qualche sbavatura di Tatarusanu. Donnarumma si dice pronto a blindare la propria porta, anche e soprattutto per proseguire la fuga in campionato: il Milan è primo in classifica, ma servirà una vittoria ad Udine per dare maggiori certezze e convinzioni a questo inizio di stagione. Gigio Donnarumma può sicuramente fare la differenza, e sia i tifosi che l’allenatore non aspettavano notizia migliore. Questo quanto riportato dal Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE: Milan, Coronavirus: Pioli sorride, i tamponi sono negativi – UFFICIALE

News Milan: Donnarumma per continuare a stupire, c’è anche Ibra

Donnarumma Milan

Il Milan è partito fortissimo in questa stagione, e il primo posto in classifica ne è la più chiara delle dimostrazioni. I rossoneri vogliono continuare a stupire, e per farlo si affideranno a due ritorno importanti: Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Il portiere è forse il massimo baluardo nel reparto difensivo, mentre lo svedese è l’anima della squadra. Pioli è motivato e può essere più sicuro, ora non resta altro che fare risultato e proseguire in vetta.

LEGGI: Milan, Pioli: “Scudetto? Preferisco i fatti alle parole…”

Mercato Milan: Donnarumma, si pensa al rinnovo

Se da una parte si pensa al campo, dall’altra non si può non pensare anche al mercato. Il Milan posa lo sguardo sui rinnovi di contratto, ed è chiaro di come Donnarumma vada assolutamente blindato il prima possibile. L’agente del ragazzo, Mino Raiola, è a Milano, e chissà che non possano essere approfonditi i discorsi su un prolungamento di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Raiola in città

Impostazioni privacy