Udinese-Milan 1-2: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Milan e Udinese si sfidano nell’anticipo delle 12:30 della sesta giornata: il risultato live assieme agli aggiornamenti di tabellino e highlights su Stop&Goal.

Udinese-Milan, il risultato è di 1-2

Il primo squillo di Udinese-Milan arriva dall’ex Deulofeu, ma il suo tiro al 5′ non impensierisce Donnarumma. Rispondono gli ospiti con Saelemaekers 5 minuti dopo, ma l’esterno non inquadra la porta nonostante uno splendido suggerimento di Rafael Leao. Si sblocca la gara al 17′: tocco dietro di Ibra e piatto potentissimo di Kessie, che anticipa Becao e trova l’angolo giusto per il vantaggio rossonero. Il risultato cambia, al 18′ il tabellino dice 0-1 per il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini punta allo Scudetto

LEGGI ANCHE >>> Udinese, Marino sull’esonero possibile di Gotti

L’Udinese ha l’occasione per pareggiare con Kessie che commette un’ingenuità, Okaka ne approfitta e si crea un 4 contro 2 a danni della difesa del Milan, ma ancora una volta Deulofeu sbaglia mira. Al 38′ ancora un’occasione per gli ospiti con una sciocchezza stavolta di Musso, che subisce anche un tunne da Saelemakers, ma Larsen interviene provvidenzialmente e gli nega la gioia di finire negli highlights dei gol.

milan udinese gol kessie
Kessie (www.gettyimages.it)

IN AGGIORNAMENTO

Il secondo tempo si apre subito con un episodio da moviola: Romagnoli sgambetta Pussetto in area dopo aver toccato il pallone. Per l’arbitro è rigore, dal dischetto si presenta De Paul che batte Donnarumma. Cambia di nuovo il risultato, Udinese-Milan 1-1 quando siamo al 49′.

Tra i rossoneri gioca però un certo Zlatan Ibrahimovic che dal nulla trasforma una palla vagante in area di rigore nella rete porta il risultato sull’1-2, grazie ad una rovesciata al limite dell’area piccola. Finisce così la gara, decisa ancora una volta dallo svedese, che oggi ha siglato la settima rete in questa Serie A.

Il tabellino di Udinese-Milan

Gol: 18′ Kessié (M), 48′ rig. De Paul (U), 83′ Ibrahimovic (M)

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger (82′ Bonifazi), De Maio, Becao, Samir; De Paul, Arslan (63′ Makengo), Pereyra (82′ Forestieri); Pussetto, Okaka (70′ Lasagna), Deulofeu (70′ Ouwejan). All. Gotti

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria (71′ Dalot), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer (57′ Tonali); Saelemaekers (57′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Leao (71′ Rebic); Ibrahimovic. All. Pioli

Ammoniti: Theo Hernandez (M), Becao (U), Arslan (U), Donnarumma (M)

calabria udinese milan
Calabria (www.gettyimages.it)

Udinese-Milan, gli highlights

Impostazioni privacy