Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)
Subito dopo la partita persa dal suo Spezia contro la Juventus è intervenuto, ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’allenatore dei liguri Vincenzo Italiano
Queste le dichiarazioni del tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, raccolte dalla nostra redazione: ” Probabilmente l’errore più grande l’ho fatto io perché pensavo di ottenere di più da questa partita, anche quando la Juventus si era portata sul 2-1.
Buffon ha disputato un grandissimo match. Per il momento stiamo proponendo qualcosa di interessante, dobbiamo continuare a lavorare”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Juventus 1-4: risultato, sintesi, tabellino e highlights
LEGGI ANCHE >>> Spezia-Juventus 0-1: questa volta il VAR dà il gol a Morata – VIDEO
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…