Udinese-Milan, Pioli a Dazn: “Ibra può dire quello che vuole””

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto davanti alle telecamere di DAZN al termine della vittoria contro l’Udinese, risevando anche una stoccata a Ibra

Udinese-Milan, Pioli scherza con Ibra in diretta DAZN

Grande vittoria per il Milan sul campo dell’Udinese, questo il commento di Pioli nel postpartita: “Vittoria importante ma siamo ancora all’inizio, anche la gara di oggi ci dice che si sono aspetti da migliorare. Terzini alti? Sì è una scelta che abbiamo fatto visto che gli esterni dell’Udinese erano alti, magari abbiamo rischiato qualche contropiede, ma centralmente, anche con l’ingresso di Brahim Diaz ci siamo resi pericolosi, forse essendo più concreti potevamo fare anche di più“.

I miei ragazzi sanno di avere le qualità per giocare tutte le partite fino alla fine. Sandro si sta allenando bene, è un giocatore che ha tutto, è intelligente, ha gamba, gioca in verticale, forse serve più intensità ma dal punto di vista mentale, poi magari capire gli spazi quando si gioca a 2. Poi lavora tanto, è un ragazzo fantastico, deve continuare così“.

ultime milan ibrahimovic
Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

So che siamo una squadra forte, questa era una partita da portare a casa. Le squadre che ci sono davanti si sono migliorate, dobbiamo fare un passo alla volta. Zlatan dice Scudetto? Può dire quello che vuole, ma anche lui sa che il cammino è difficile e dobbiamo pensare a crescere partita per partita“.

Impostazioni privacy