Ultime Napoli, infortunio Insigne: arriva il comunicato ufficiale

Lorenzo Insigne si è infortunato. Il capitano del Napoli è stato infatti costretto ad uscire dal campo nel match di ieri sera contro la Real Sociedad. Gli azzurri sono riusciti comunque a vincere una partita molto complicata, ma la paura per il giocatore italiano è stata molto forte. Da poco sono arrivate delle novità importanti dal Napoli, il quale ha emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni di Lorenzo Insigne.

Ultime Napoli: comunicato ufficiale sulle condizioni di Lorenzo Insigne

Infortunio per Lorenzo Insigne, il quale dopo l’uscita dal campo ieri sera, è stato oggi sottoposto ad ulteriori controlli. Notizie piuttosto buone per fortuna, con il capitano del Napoli colpito soltanto da una lieve contrattura: nulla di grave quindi, con altri accertamenti che saranno svolti nei prossimi giorni. Lorenzo Insigne non sarà ovviamente a disposizione per il prossimo match di campionato, ed inizierà un breve percorso di recupero per tornare il prima possibile. Questo quando evidenziato dal comunicato ufficiale del Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli: infortunio Insigne, le condizioni ed i tempi di recupero

Notizie Napoli: infortunio Lorenzo Insigne, i tempi di recupero

Brutta tegola per il Napoli e per Lorenzo Insigne, il quale ieri sera è stato fermato da un nuovo infortunio. Gattuso e i tifosi hanno temuto il peggio, ma per fortuna si è trattato solo di un brutto spavento. Le condizioni di Insigne non preoccupano più di tanto, e i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno alle due settimane. Nulla di così grave, ma comunque si tratterà di un’assenza importante per il club partenopeo, soprattutto in vista dei diversi impegni in programma. Ora si attendono altre novità nei prossimi giorni, saranno effettuati ulteriori controlli.

LEGGI: Napoli, Gattuso: “Insigne? Spero si sia fermato in tempo”

Lorenzo Insigne: l’anima del Napoli

Ormai è chiaro da diverso tempo: Lorenzo Insigne è l’anima del Napoli. Il capitano azzurro sta dimostrando leadership e le solite qualità, e Gattuso difficilmente può fare a meno di lui. Sebbene la rosa azzurra sia lunga e compatta, il calciatore partenopeo è decisamente l’uomo più importante. Non si può far altro che aspettare il suo nuovo ritorno in campo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Gattuso vicino al rinnovo: c’è la svolta

Impostazioni privacy