Torino-Lazio, rinvio della partita: annunciata la decisione del club biancoceleste

Torino-Lazio a forte rischio rinvio. La prossima giornata di Serie A, la sesta del campionato italiano, metterà di fronte Torino-Lazio, che è in programma allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 1 novembre ore 15:00. Una partita importante per il proseguo della stagione di entrambe le squadre, con il Torino che ancora non ha trovato i tre punti, mentre la Lazio vuole dare continuità ai risultati dopo l’ultima vittoria.

Torino-Lazio, rinvio della partita? Tanti calciatori positivi al Covid 19

E’ caos in Serie A per i continui casi da Coronavirus che aumentano a dismisura tra i calciatori dei club italiani. L’ultima squadra fortemente colpita è la Lazio, dove anche tra i biancocelesti è scoppiato il caos da Covid 19, con diversi calciatori contagiati. Tante assenza a Brugge, dove si temono contagi tra Immobile, Luis Alberto, Lucas Leiva, Lazzari, Strakosha e Cataldi. Tanti calciatori dunque, con la Lazio che potrebbe optare per una decisione forte in vista della prossima partita di Serie A con il Torino.

Tare Lazio
Igli Tare (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, casi Covid 19: polemica di Tare

Torino-Lazio, rinviata: arriva l’annuncio del club biancoceleste

Secondo protocollo, ogni squadra di Serie A può chiedere e ottenere il rinvio di soltanto una partita a causa dei tanti contagi da Covid 19. E questo è il caso della Lazio, che con il direttore sportivo Igli Tare, ha annunciato che è in arrivo una decisione per Torino-Lazio, quella di chiedere il rinvio della partita. Il club vorrebbe giocare il match con tutti gli uomini a disposizione, senza lasciare ulteriori punti per strada in vista della lotta ad un posto in Champions League.

Torino Lazio Tare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Club Brugge-Lazio

Torino-Lazio, data recupero partita

In caso di rinvio di Torino-Lazio bisognerà poi capire quale sarà la prima data disponibile per poter recuperare. Il Torino, inoltre, già dovrà recuperare la gara con il Genoa il 4 novembre a causa dei tanti contagi da coronavirus nel club ligure. Probabilmente la prima data disponibile in caso di rinvio per Torino-Lazio sarà a gennaio, visti i tanti impegni in Europa per la squadra di Claudio Lotito.

Serie A Torino Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid 19 Lazio, le parole del medico sociale

Impostazioni privacy