Inter, Conte annuncia un’assenza importante nel match col Parma

Conferenza prepartita per il tecnico dell’Inter, Antonio Conte. Domani pomeriggio, alle ore 18:00, i nerazzurri affronteranno il Parma di Fabio Liverani e lo faranno senza il loro bomber Romelu Lukaku. Il manager di Lecce spera di averlo a disposizione per la sfida di Champions League contro il Real Madrid di martedì in Spagna.

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, Antonio Conte: “Sapete quanto è importante per noi Lukaku. Dispiace che domani non ci sia

Queste le parole di Antonio Conte in conferenza stampa: “Il Parma è una squadra che sa giocare a calcio e Liverani lo sa fare molto bene. Lukaku? Contro lo Shakhar ha avuto un problema muscolare e preferisco non rischiarlo nella gara di domani. Sapete quanto sia fondamentale per noi, specialmente in questo momento che Sanchez non ha ancora i 90 minuti nelle gambe per gli impegni effettuati con la sua Nazionale”.

“Per il bene dell’Inter e del ragazzo stiamo monitorando giorno dopo giorno la situazione di Romelu. Non bisogna accelerare i tempi. Dispiace, come anche per i ragazzi che stiamo cercando di recuperare dal Covid. Ci tengo a fare bene contro i ducali”, conclude mister Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: bordata di Eriksen, ecco cosa ha detto

Inter, Conte: “Young recupero importante come quello di Gagliardini

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte si sofferma anche su Young: “Lo staff medico dell’Inter è stato bravo a gestire la sua situazione. Si è allenato a casa e per la partita di Kiev è partito dal primo minuto. Era importante far riposare Perisic fino ad ora impiegato con più continuità. Gagliardini? Roberto sta bene ed è a disposizione”.

“Vidal? Ha raggiunto una maturazione molto importante. Alla Juventus era molto più offensivo, ora può ricoprire più ruoli ed è fondamentale. Con il suo arrivo da Barcellona ha portato esperienza e cattiveria, ciò che ci serviva. Arbitri? Preferisco che a parlarne siano i dirigenti ed altro nelle sedi opportune. Preferisco concentrarmi sul campo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica il rinnovo: assalto Manchester City

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, Conte: “Perisic soluzione in avanti come lo è Pinamonti

Brozovic? Sono soddisfatto di tutti per quello che stanno dando, anzi, il doppio perché lo hanno fatto in un momento in cui non c’erano alternative. Perisic? Può essere una soluzione per l’attacco come lo è anche Pinamonti. Quest’ultimo deve mangiare pane duro, ma ci tiene a fare bene e sono contento. Gervinho all’Inter? Ha fatto buone cose a Parma, ma sono contento dei giocatori che ho” ha concluso così la sua conferenza il tecnico Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: infortunio Lukaku, arriva l’attaccante subito

 

Impostazioni privacy