Parma, Liverani: “Tra Covid e infortuni è difficile allenare questi ragazzi”

Subito dopo la fine della partita tra Parma e Spezia è intervenuto l’allenatore dei ducali, Fabio Liverani, ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Le parole di Liverani dopo Parma-Spezia

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Parma, Fabio Liverani: “Come partita abbiamo fatto meglio anche di Udine e alla fine abbiamo perso. Lavorare in questo periodo è complicato, abbiamo 11 assenze tra infortuni e Covid. Allenare questi ragazzi sta diventando difficile.

Però partire da questo spirito della squadra è un buon punto di partenza. Sono convinto che con il lavoro e scongiuri di questo Coronavirus, questa squadra potrà diventare di livello. L’importante è che riesco ad avere tutti. Una linea difensiva deve lavorare insieme e trovare automatismi.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Spezia: Gagliolo e Bastoni nel prepartita

Fabio Liverani (Getty Images)

Non penso che in Serie A ci sono squadre che si difendono solo con difensori. La mia fase difensiva si è allenata bene ed i ragazzi hanno risposto alla grande. Grassi terzino è stata una scelta obbligatoria per l’infortunio di Laurini. Ci prendiamo questo punto che muove la classifica sperando di andare avanti. Ci si difende e si attacca rimanendo equilibrati“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma-Spezia 2-2: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Impostazioni privacy