Lazio, in allarme covid: salgono a 14 gli assenti

Non c’è pace in casa Lazio. Simone Inzaghi deve fare i conti con molti assenti, tra infortunati e dei positivi al Covid. Nelle ultime ore si sono aggiunti altri due calciatori che non potranno essere a disposizione dell’allenatore nella prossima partita di campionato. Almeno per il momento la gara contro il Torino dovrebbe disputarsi perché non è stato chiesto ancora un rinvio.

Lazio (www.gettyimages.it)

Lazio, tra assenti e Covid: out anche Patric e Fares

Dopo il prezioso punto conquistato in terra belga contro il Circle Brugge nella seconda partita del girone di Champions League, i ragazzi di Simone Inzaghi sono tornati a lavoro in vista della prossima partita di campioanto. In realtà chi è rimasto. Motivo? Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, oltre alle numerose assenze per chi è stato contagiato dal Covid, nelle ultime ore il mister ha dovuto rinunciare anche al difensore Patric e all’esterno di centrocampo Fares.

Mai come in questo momento sarebbero serviti alla causa della Lazio. Nella giornata di oggi sono stati effettuati altri tamponi per controllare se ci sono o meno positivi al Coronavirus. All’appello questa mattina mancavano proprio i due calciatori che vanno ad aggiungersi a: Immobile, Lazzari, Luis Alberto e Djavan Anderson (fermati dalla Uefa prima del match nella competizione europea).

Senza dimenticare Armini, Cataldi, Lucas Leiva, Luiz Felipe e Strakosha out per problemi di natura varia. Fatto sta che gli indisponibili, in questo momento, salgono a 14.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: tampone Immobile, arriva la svolta

Lazio, anche Akpa-Akpro assente. Ma non per Covid…

Oltre ai giocatori già citati mancano Radu, Lulic ed Escalante. Per loro nessun caso di Covid né tantomeno sono positivi. Si tratta di infortuni muscolari e stanno riprendendo la forma quanto prima per tornare a disposizione della squadra.

Anche Akpa-Akpo non era presente all’allenamento. Assenza giustificata però: è dovuto andare in Francia per quanto riguarda il suo passaporto. Un problema in meno per la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Covid-Lazio, post shock della signora Immobile: ansia Inzaghi

Lazio (www.gettyimages.it)

Lazio, attesa per i risultati dei tamponi per il Covid e capire se ci sono altri positivi

In questo momento la Lazio di Claudio Lotito non ha diramato alcuna nota ufficiale sul proprio sito. La cosa certa è che il Covid ha colpito pesantemente anche la squadra biancoceleste. Non è chiaro se risultano altri positivi o meno, si rimane in attesa di un comunicato ufficiale per quanto riguarda l’esito dei tamponi.

Per il momento la sfida contro il Torino, valida per la sesta giornata di campionato, è in programma e richieste di rinvio ancora non si sono verificate.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Correa: “Abbiamo mostrato mentalità nonostante le assenze”

 

 

Impostazioni privacy