Covid-Lazio, post shock della signora Immobile: ansia Inzaghi

La Lazio si è ritrovata travolta dal covid a poche ore dalla sfida di Champions ieri sera: pochi minuti fa la signora Immobile ha postato una foto toccante attraverso i suoi canali social, mentre Inzaghi attende l’esito dei tamponi.

Lazio, la foto emozionante della sig.ra Immobile

Ciro Immobile è tra i giocatori della Lazio risultati positivi al covid-19: l’annuncio di ieri ha lasciato attoniti i tifosi biancocelesti, colpiti anche dall’elenco degli altri giocatori contagiati. Pochi minuti fa, la signora Jessica, consorte del bomber partenopeo, ha postato una foto su Instagram mostrando anche il lato umano del campione, diviso dalla compagna attraverso un muro di plexiglass.

lazio allenamento
Ciro Immobile, allenamento Lazio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, il medico del club accusa l’UEFA per i tamponi

Proprio lo stesso Immobile già ieri era rimasto coinvolto in una polemica. Per qualcuno infatti, assieme a quello di Luis Alberto, il suo poteva essere un caso di falsa positività. Anche Igli Tare, intervistato da Sky, non ha mancato di lanciare una stoccata all’UEFA, già protagonista si uno scivolone nel caso Hakimi.

Lazio, non solo Immobile: Inzaghi in attesa per il covid

Intanto domani la Lazio tornerà a Formello, dopo la seduta di oggi, servita più che altro come scarico a chi ha giocato contro il Brugge, visto che il resto della compagine biancoceleste era assente. Il problema infatti per Simone Inzaghi sarà capire chi sarà a disposizione per la prossima seduta: si attende l’esito degli ultimi tamponi.

lazio coronavirus
Simone Inzaghi
Allenamento Lazio (www.gettyimages.it)

La lista degli assenti è grande: Luis Alberto, Immobile, Lazzari, Leiva, Cataldi, Luiz Felipe, Strakosha, Djavan Anderson. Non bastasse ci sono anche i guai fisici si Radu, Lulic (lungodegenti) ed Escalante (problemi muscolari) a complicare i piani del mister.

Lazio, la gara col Torino a rischio per covid

A questo punto si teme per la prossima gara dei biancocelesti, in programma domenica prossima contro il Torino. In toeria Inzaghi ha almeno 13 giocatori a disposizione, ma visto che più di 10 giocatori sono risultati positivi contemporaneamente, può utilizzare il famoso bonus per il rinvio del match, azionabile solo una volta in campionato. Tutto dipenderà quindi dall’esito dei tamponi di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, l’orgoglio Inzaghi esplode in diretta

Impostazioni privacy