Juventus, Tebas annuncia: “Cristiano Ronaldo? Mi aspetto ritorni in Liga”

Il presidente del campionato spagnolo (Liga), Javier Tebas, è intervenuto a ‘SportLab’, in occasione dell’anniversario di Corriere dello Sport e Tuttosport. Il numero uno della Federazione non ha escluso un possibile ritorno in spagna dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Javier Tebas (www.gettyimages.it)

Tebas su Ronaldo: “Un suo ritorno? Mi piacerebbe

Sono quasi tre anni che Cristiano Ronaldo ha abbandonato la Liga per provare nuove esperienze all’estero. Anche in Serie A si è confermato uno dei calciatori più forti al mondo.

Attualmente è indisponibile perché ha contratto il Coronavirus quando era impegnato con la sua Nazionale e non ha potuto aiutare i suoi compagni di squadra negli ultimi match in cui erano impegnati i bianconeri (come la sconfitta di ieri sera in Champions League contro il Barcellona).

A sentire la sua mancanza è proprio il numero uno della Federazione spagnola, Javier Tebas. Su un suo possibile ritorno nel campionato spagnolo si è così espresso: “Certo che mi farebbe piacere che lui tornasse da noi. Ma non solo lui. Anche Neymar sarebbe un gradito ritorno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Sarri ha risolto il contratto: sta per tornare in pista

Ronaldo ritroverebbe come avversario Messi. Le parole di Tebas

Non poteva parlare anche dello sfidante di Ronaldo, l’argentino Lionel Messi. Gli ultimi mesi sono stati molto particolari per la ‘Pulce’ argentina che ha minacciato più volte il club di andarsene (non presentandosi agli allenamenti) a parametro zero anche nella prossima stagione. Con le dimissioni di Josep Bartomeu, però, le cose potrebbero cambiare. Proprio come ha spiegato Tebas: “Avere i migliori giocatori del panorama mondiale nel nostro campionato è importante per molti fattori. Soprattutto per la crescita del movimento. Mi piacerebbe che Leo restasse al Barcellona“.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo vs Messi, scontro social tra Juventus e Barcellona

Javier Tebas (www.gettyimages.it)

Tebas boccia la ‘Superlega’: “Non la vedo una competizione fattibile

Tebas, intanto, non è per nulla d’accordo per una presunta ‘Superlega’: “Competizioni del genere non si possono attuare. Covid? Obiettivo è terminare il campionato regolarmente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, ecco quando torna Cristiano Ronaldo

 

 

 

Impostazioni privacy