Calciomercato Roma El Shaarawy
El Shaarawy è ancora un obiettivo della Roma, e chissà che da qui a breve non possa esserci un ulteriore assalto. L’attaccante italo-egiziano è rimasto molto legato al club giallorosso e alla città, tanto da farlo accasare proprio nella Capitale, dove risiede attualmente. Il calciomercato della Roma si sta dimostrando parecchio attivo, e pare che nelle ultime ore ci sia stato un ritorno di fiamma reciproco proprio con il Faraone.
El Shaarawy può tornare alla Roma, e può farlo proprio a gennaio. L’attaccante è attualmente in Italia, ha risposto alle convocazioni di Mancini, e vorrebbe conquistarsi l’Europeo. Impresa non facile, anche perchè i campionati in Cina sono fermi. Contratto importante con lo Shanghai Shenhua, squadra che però difficilmente potrà permettergli di essere tra i convocati dell’Italia. Ecco che El Shaarawy ha bisogno di un’altra chance importante, possibilmente proprio in Italia, magari a Roma, società in cui è stato bene e a cui ancora si sente legato. I giallorossi sembrano ben disposti ad un assalto, il Faraone può davvero tornare nella sessione invernale. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.
La Roma ragiona sul mercato, e pensa soprattutto a quelle che sono e saranno le esigenza del tecnico Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha bisogno di un altro giocatore che possa ricoprire il ruolo di esterno o ala, ed El Shaarawy al momento sembrerebbe essere il profilo ideale. L’italo-egiziano si è dimostrato da sempre molto duttile nel reparto offensivo, e ad oggi è l’obiettivo numero uno nella lista. Da qui a breve si prospettano ulteriori novità, ma una cosa è certa: Fonseca vuole El Shaarawy, ne ha bisogno.
El Shaarawy può tornare a vestire la maglia giallorossa, ma attenzione anche a considerare un altro fattore: la situazione sull’infortunio di Zaniolo. Su quest’ultimo andranno valutati i tempi di recupero, e in caso non dovessero essere troppo lunghi, a quel punto potrebbe anche esserci un ripensamento su El Shaarawy. Non resta che aspettare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, arriva il si del nuovo dirigente
LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini beffa la Roma: lascia Londra e torna in Serie A
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…