Ultime Parma, è ufficiale: un giocatore è positivo al Covid

Il Covid-19 non dà tregua alle attività sportiva, e soprattutto il calcio è stato probabilmente lo sport più colpito. Diversi giocatori risultati positivi specialmente in Serie A, dove nella gioranta di oggi è arrivata un’altra brutta notizia: un giocatore è positivo al tampone. A poche ore dal match di Coppa Italia contro il Pescara, mister Liverani dovrà fare a meno di un elemento, e di conseguenza sicuramente anche per la prossima partita di campionato.

Ultime Parma: un giocatore positivo, arriva il comunicato

parma
parma covid (www.gettyimages.it)

Altra mazzata per il Parma, il quale dovrà fare a meno di un giocatore. Quest’ultimo è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato, e si tratta di un soggetto asintomatico. Ora ci sarà l’isolamento e successivamente altri controlli nelle prossime 48 ore. Questo il comunicato ufficiale emanato dal club crociato:

“Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di Coppa Italia di oggi contro il Pescara ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatta eccezione per un calciatore che è risultato positivo ed è indisponibile per la gara di oggi. Il giocatore resterà in isolamento, in attesa di ulteriori controlli che saranno effettuati nelle prossime ore”

LEGGI ANCHE: Parma, altro positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

Notizie Parma: continua il calvario Covid

Il Parma non sta di certo vivendo un momento sereno a causa del Covid, e il tecnico Liverani è stato costretto a fare a meno di diversi elementi nella sua rosa. Oggi è arrivata un’altra pessima notizia, e per il club crociato la situazione non si sta mettendo affatto bene. Diversi giocatori sono in isolamento, e per le prossime gare si prospettano vari cambi in mezzo al campo. L’ultimo caso continua a mettere in apprensione, in attesa ovviamente che ci siano altre news.

LEGGI: Parma, Liverani: “Tra Covid e infortuni è difficile allenare questi ragazzi”

Parma: stagione in salita

Altro positivo al Covid, pochi punti in classifica, e una stagione che definire in salita sarebbe un eufemismo. Il Parma non ha iniziato bene il suo campionato, e le varie assenze non stanno facendo altro che condizionare scelte in campo e serenità del gruppo. Serve una svolta, sia in campo che fuori.

Impostazioni privacy