Club Brugge-Lazio 1-1: risultato, tabellino, sintesi, gol e highlights

Club Brugge e Lazio si scendono in campo in Belgio per la seconda giornata del Girone F di UEFA Champions League. Club Brugge-Lazio , una partita molto importante per entrambe le squadre che cercano risposte dopo il primo turno. Brugge e Lazio si trovano al primo posto del Girone dopo le vittorie convincenti e un po ‘a sorpresa contro Zenit e Borussia Dortmund . Le squadre si giocano il primo posto in classifica.

Club Brugge-Lazio: risultato, sintesi, gol e highlights

Club Brugge-Lazio , I Due Allenatori scendono in campo con formazioni insolite per la Competizione Europea. Molte assenze per Simone Inzaghi che deve fare a meno di calciatori fondamentali a causa del Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, il medico sociale perla del caso Covid 19

Club Brugge-Lazio: il primo tempo

Primo tempo già ricco di occasione da gol per entrambe le squadre. In vantaggio ci passa la Lazio, che a sorpresa, nonostante le assenze, è la squadra che più attacca. Subito in gol Joaquin Correa con una rete splendida da fuori area, tiro a giro di sinistro che si insacca nell’angolino basso in rete alle spalle del portiere. La reazione del Club Brugge c’è, ma è più la Lazio che ci prova e sfiora il raddoppio in più occasioni. Nel finale però è concesso un calcio di rigore al Brugge trasformato da Vanaken.

Inzaghi Club Brugge Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid 19 Lazio, le polemiche di Tare

Club Brugge-Lazio: il secondo tempo

Ripresa ricca di emozioni, con il Club Brugge che crea qualcosa in più rispetto alla Lazio. Occasione clamorosa sciupata dai padroni di casa con Diatta, mentre sul colpo di testa di De Katelaere è arrivata una grande parata di Pepe Reina, che oggi sostituisce Strakosha.

Club Brugge-Lazio, tabellino

  • CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Deli; Diatta, Vormer, Ritz, Vanaken; Sobol; Dennis (88′ Krmencik), De Katelaere (84′ Lang).
  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (46′ Pereira), Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares (56′ Muriqi); Correa, Caicedo (68′ Czyz).

Gol: 14 ‘Correa, 42’ rig. Vanaken

Ammoniti: Diatta (CB), Fares (L), Patric (L), Hoedt (L), Akpa Akpro (L), Dennis (CB), Czyz (L), Rits (CB), 

Club Brugge-Lazio, highlights

Qui il gol di Correa dello 0-1

Qui il gol di Vanaken dell’1-1

Impostazioni privacy