Sassuolo ufficiale: Haraslin è positivo al coronavirus, salta il Napoli

Con un comunicato il Sassuolo ha annunciato che un altro tra i calciatori agli ordini di mister De Zerbi è risultato positivo al coronavirus e per questo saterà il prossimo impegno contro il Napoli.

Sassuolo, ora sono 2 i positivi al coronavirus

Nuovo caso di covid-19 in casa Sassuolo. Dai test effettuati questo pomeriggio è emerso che anche Lukas Haraslin è stato contagiato e per questo motivo è fin da subito finito in isolamento. Per lui soltanto una presenza quest’anno in Serie A: contro il Cagliari, alla prima di campionato, mister De Zerbi gli ha concesso 63 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Torino, gol e spettacolo al Mapei: gli highlights

Attualmente il calciatore si trova presso il proprio domicilio, mentre il gruppo squadra è stato al tempo stesso sottoposto a tutte le misure previste dal protocollo. Il contatto con le autorità sanitaria e la Lega è costante, come si legge nella nota diffusa dal club. L’esterno quindi salterà la gara contro il Napoli, prevista per domenica prossima allo stadio San Paolo.

Sassuolo, l’altro caso di coronavirus è Toljan

Tutto sommato, in casa Sassuolo al momento non ci si può lamentare. Solo Jeremy Toljan al momento è positivo. L’esterno è risultato contagiato lo scorso 15 ottobre. Sono già passati i 10 giorni standard e quindi da un giorno all’altro può arrivare anche l’annuncio della sua negativizzazione.  Una situazione molto diversa se paragonata a quella che per molto tempo ha caratterizzato il Genoa, quindi il Milan, o anche la Lazio, ad oggi falcidiata.

sassuolo-torino de zerbi

Sassuolo, la probabile formazione al netto del coronavirus

Out Toljan e Haraslin a causa del covid-19, mister De Zerbi devi fare i conti anche con altre assenze. Romagna che si è rotto il tendine, rientrerà solamente a dicembre. Noie muscolari per Defrel, la sua presenza in vista del Napoli è tutta da verificare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sassuolo De Zerbi euforico: “Questa è una squadra che non muore mai”.

Così i ballottaggi si riducono a quello tra Raspadori e Traoré sulla trequarti, Maxime Lopez-Obiang in mezzo al campo, e Rogerio-Kyriakopoulos sulla fascia mancina. Punto fermo del Sassuolo Chiriches in difesa, dopo l’eurogol realizzato contro il Torino.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo.

 

 

 

Impostazioni privacy