Sassuolo-Torino 3-3: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Scendono in campo Sassuolo-Torino aprendo la 5ª giornata di Serie A, nell’anticipo del venerdì sera. Il friday night vede contrapposte le formazioni allenate da Roberto De Zerbi e Marco Giampaolo.

Sassuolo-Torino, risultato e sintesi del match

A partire forte è la società di Reggio Emilia, che prova a mettere subito in difficoltà la squadra allenata da Giampaolo. La prima vera occasione del match arriva al minuto 26, quando Mimmo Berardi sfodera il suo solito sinistro dal limite dell’area, ma trovando i guantoni pronti di Salvatore Sirigu.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Torino, le parole di Carnevali nel pre-partita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Torino, le parole di Vagnati prima del match

Si alzano i ritmi di Sassuolo-Torino, grazie alla società neroverde che riesce a mostrare qualcosa di positivo in una visibilità precaria causa nebbia. A passare in avanti però è il Torino, che sblocca il risultato con la rete di Linetty. Più di un rigore in movimento per l’ex centrocampista, che mette la sua prima firma con la maglia granata, nel tabellino del match.

Nella ripresa il match si accende, mettendo in risalto le qualità dei due club. Il pareggio del Sassuolo arriva al 71′, grazie alla rete del solito Djuricic, ma subito tramortito prima dal “gallo” Belotti e poi da Lukic. Un uno-due micidiale da parte della formazione di Marco Giampaolo, ma non è ancora finita al Mapei Stadium.

Non alzano bandiera bianca gli uomini di De Zerbi, che vogliono portare punti e risultato a casa. Accorcia prima Chiriches con un vero e proprio eurogol dalla distanza. Chiude la contesa Caputo, di testa, al minuto 85: serve prima un check anche prolungato al VAR, ma alla fine la rete viene convalidata. Il Sassuolo trova quindi la rete del definitivo 3-3: Torino che si tiene stretto Belotti ed il primo punto in campionato, oltre ad una prestazione convincente rispetto alle ultime uscite.

ultime sassuolo torino prepartita
Sassuolo-Torino (www.gettyimages.it)

Sassuolo-Torino, il tabellino

Gol: 33′ Linetty (T), 71′ Djuricic (S), 77′ Belotti (T), 79′ Lukic (T), 84′ Chiriches (S), 85′ Caputo (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan (61′ Muldur), Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos (74′ Rogerio); M. Lopez (61′ Bourabia), Locatelli; Berardi, Raspadori (61′ Boga), Djuricic (90’+6 Traoré); Caputo. All. De Zerbi

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda (62′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez (69′ Ansaldi); Meité, Rincon (89′ Segre), Linetty; Lukic; Verdi (74′ Nkoulou), Belotti. All. Giampaolo

Ammoniti: Vojvoda (T), Ferrari (S), Rincon (T), Berardi (S)

sassuolo-torino

Gli highlights di Sassuolo-Torino

I VIDEO DEI GOL E LE EMOZIONI DEL MATCH

 

Impostazioni privacy