Calciomercato Atalanta, spauracchio Koeman: il tecnico lo vuole al Barcellona

Calciomercato Atalanta, De Roon al Barcellona: Koeman stregato dall’olandese

E’ uno dei perni fondamentali dell’undici titolare di Gian Piero Gasperini. Marten De Roon fa gola sul calciomercato, il perno dell’Atalanta in mezzo al campo fa letteralmente impazzire il Barcellona. Sì, perché il tecnico Ronald Koeman, suo connazionale, vorrebbe averlo nel suo centrocampo a tre.

E’ direttamente dalla Spagna che giungono notizie in merito all’interesse del club blaugrana sul pezzo pregiato dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini rischia di perdere a costo zero il suo centrocampista olandese.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “L’Ajax è un esempio ma gli renderemo la vita difficile”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, tegola Koeman: infortunio per Coutinho, salta la Juventus

Mercato Atalanta, Koeman mette nel mirino Marten De Roon: chance irrinunciabile quella del Barcellona

Il Barcellona fa sul serio per Marten De Roon. Nelle prossime sessioni di calciomercato, l’Atalanta potrebbe vedersi assaltata dai top club europei, a seguito delle straordinarie prestazioni sfornate negli ultimi anni dai calciatori degli orobici.

Sono i colleghi di Todofichajes.com a svelare le news sull’asse Bergamo-Barcellona, con i catalani pronti a far follie per strappare l’olandese al club orobico.

Sarebbe un’occasione irrinunciabile per Marten De Roon, calciatore olandese che andrebbe ad allenarsi non più con Lionel Messi – prossimo all’addio al Barcellona – ma comunque ad uno dei più grandi club della storia del calcio, con un suo connazionale in panchina e leggenda del calcio olandese.

calciomercato atalanta de roon

Atalanta, De Roon in scadenza: il calciomercato a costo zero del Barcellona partirebbe da lui

Sarebbe una chance a costo zero, il calciomercato dei parametro zero infatti vedrebbe il nome di Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta.
Il rinnovo è in stand-by ed è per questo che ben presto i contatti tra i suoi agenti e il Barcellona, potrebbero venir fuori. L’olandese piace ai catalani e con il contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2021, potrebbe essere appetibile per la stessa società del Barcellona. Assieme al connazionale De Jong, potrebbe diventare titolare del centrocampo a tre del club di Koeman.
Il mancato rinnovo con l’Atalanta, che a questo punto sembra complesso, potrebbe portare il calciatore a partire, con destinazione Liga, nel 2021.

 

atalanta gasperini

Impostazioni privacy