Inter, buone notizie: due calciatori guariti dal Coronavirus

Inter, guariti dal Coronavirus due giocatori del gruppo squadra: ecco di chi si tratta

Non è stato un momento felice per l’Inter, che ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus in queste ultime settimane.

A seguito della sosta per gli impegni delle Nazionali, l’Inter si è trovata infatti coinvolta nell’emergenza Covid, che piano piano sta superando.

E’ proprio il club nerazzurro ad annunciare la guarigione di due calciatori del proprio gruppo squadra, con esito negativo al tampone per due perni dell’organico di Antonio Conte.

Si tratta di Roberto Gagliardini e Andrei Radu, calciatori che sono completamente guariti dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: le sue condizioni nel comunicato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “Shakhtar? Non sarà come ad agosto. Lu-La può ancora crescere”

Inter, Gagliardini e Radu hanno debellato il Coronavirus: ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro

La notizia è ufficiale, l’Inter può ritrovare i propri calciatori all’interno del gruppo. Finisce l’isolamento di Gagliardini e Radu, calciatori che sono completamente guariti dal Coronavirus. A riportare la news sono i colleghi di Sky Sport. In un comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Inter, si rivelano anche le condizioni di Stefano Sensi, che resterà fermo ai box a causa di un infortunio.

Mentre Gagliardini e Radu rientrano e guariscono dunque dal Coronavirus, si attende un altro esito negativo al tampone in casa Inter e si tratta di Milan Skriniar. Il calciatore ha ancora il Covid-19 e non ha debellato dunque il virus, che lo sta tormentando ormai da due settimane.

Lo slovacco era risultato positivo lo scorso 7 ottobre. Diversi giorni dunque lontano dalla Pinetina e, Antonio Conte, non vede l’ora di ritrovare il suo gruppo al completo.

inter coronavirus
Inter (Getty Images)

Inter, out Skriniar per Coronavirus, ma anche Sensi si ferma: rientra pian piano l’emergenza per Conte

Buone e brutte notizie per Antonio Conte, perché è arrivato un nuovo infortunio per Stefano Sensi.

Radu e Gagliardini nel frattempo potranno essere nuovamente convocabili dal tecnico pugliese, a seguito della negatività al Coronavirus. L’Inter dunque, sarà impegnata per la sfida a Donetsk di Champions League tra meno di 24 ore. Possibile che i due calciatori saranno regolarmente nella distinta solo nel prossimo week-end di Serie A. Sarà in occasione del match che l’Inter andrà ad affrontare con il Parma, nell’anticipo di sabato delle 18.

inter coronavirus conte
Antonio Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy