Milan, Pioli in conferenza: “Obiettivi? Migliorare il sesto posto”

Il Milan è partito molto forte in questa stagione, e domani ci sarà una sfida importantissima contro la Roma. I rossoneri si dicono ottimismi, e oggi in conferenza stampa ha parlato il tecnico Pioli. L’allenatore del Diavolo ha parlato degli obiettivi stagionali, degli infortuni e di calciomercato.

Ultime Milan, Pioli: “Calhanoglu proverà ad esserci, ma è difficile”

Stefano Pioli (Getty Images)

Sugli infortuni? Rebic sta meglio, ma domani non sarà a disposizione per la partita. Calhanoglu proverà ad esserci, ma resta un’ipotesi difficile. Sulla Roma? Sarà una partita molto equilbrata, siamo squadre simili. Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare su questa strada. Donnarumma? Gigio è cresciuto molto ed è maturato in pochissimo tempo. Ovviamente deve continuare su questa strada, può ancora crescere tanto ed e lavora con grande intensità ed impegno. Sui cambi? E’ positivo avere cinque cambi a disposizione, ovviamente si tende a mettere in campo la miglior formazione possibile. Sul mercato? Brava la società, avevamo bisogno di giocatori giovani e di buon livello. C’è tanta qualità in rosa, sia in campo che in panchina come subentranti”

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Scudetto? Coi nuovi innesti, a gennaio…”

Notizie Milan: Pioli sugli obiettivi stagionali

Stefano Pioli (Getty Images)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si è poi soffermato anche su quelli che saranno gli obiettivi stagionali dei rossoneri. La priorità è quella di migliorare il sesto posto della scorsa stagione, ed in particolare arrivare davanti alle squadre che si sono piazzate meglio in classifica. La testa in questo momento non può che essere rivolta al match delicato contro la Roma, crocevia e prova del nove dopo un’ottima partenza.

Mercato Milan: assalto ad una big

Il Milan si concentra anche sul mercato, e Pioli ha ancora una volta parlato di giocatori di livello. La scorsa sessione è stata molto positiva da parte dei rossoneri, i quali pensano ad un eventuale assalto anche per gennaio. Si parla di un parametro zero, più precisamente in forza al PSG. Il Diavolo starebbe pensando ad un gran colpaccio, si attendono novità da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, assalto al campione del PSG: arriva a parametro zero

Impostazioni privacy