Fabio Liverani (www.gettyimages.it)
Subito dopo la fine della partita tra Parma e Spezia è intervenuto l’allenatore dei ducali, Fabio Liverani, ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Ecco le dichiarazioni del tecnico del Parma, Fabio Liverani: “Come partita abbiamo fatto meglio anche di Udine e alla fine abbiamo perso. Lavorare in questo periodo è complicato, abbiamo 11 assenze tra infortuni e Covid. Allenare questi ragazzi sta diventando difficile.
Però partire da questo spirito della squadra è un buon punto di partenza. Sono convinto che con il lavoro e scongiuri di questo Coronavirus, questa squadra potrà diventare di livello. L’importante è che riesco ad avere tutti. Una linea difensiva deve lavorare insieme e trovare automatismi.
LEGGI ANCHE >>> Parma-Spezia: Gagliolo e Bastoni nel prepartita
Non penso che in Serie A ci sono squadre che si difendono solo con difensori. La mia fase difensiva si è allenata bene ed i ragazzi hanno risposto alla grande. Grassi terzino è stata una scelta obbligatoria per l’infortunio di Laurini. Ci prendiamo questo punto che muove la classifica sperando di andare avanti. Ci si difende e si attacca rimanendo equilibrati“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma-Spezia 2-2: risultato, sintesi, tabellino e highlights
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…