Sarri, destinazione clamorosa: addio alla Serie A

L’addio alla Juventus nonostante la vittoria dello Scudetto, ha lasciato l’amaro in bocca a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha ancora due anni di contratto con la Juventus ma presto potrebbe trovare una nuova squadra. E a pensare a Maurizio Sarri ci sarebbe addrittura il Real Madrid.

real madrid sarri
Real Madrid, piace Sarri (www.gettyimages.it)

Real Madrid, Sarri nel mirino

Oggi in Liga è il giorno della partita per eccellenza. Oggi in Liga si gioca il Clasico tra Barcellona e Real Madrid che potrebbe decidere tante situazioni. In primis potrebbe cambiare la classifca, ma poi potrebbe mettere in crisi il rapporto di Zidane con i Blancos.

Una sconfitta al Camp Nou, dopo la rovinosa caduta in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, potrebbe portare anche all’esonero di Zidane. Il tecnico francese si giocherà tutto in queste due gare ma intanto la dirigenza ragiona.

In caso di separazione si valutano vari profili: tra questi c’è anche quello di Maurizio Sarri. L’ex Juventus è in attesa di una chiamata importante e quella del Real Madrid potrebbe essere irresistibile.

Sarri, Pjanic parla dell’ex tecnico: dichiarazioni al veleno

Sarri al Real Madrid?

Secondo quanto riferito da 90min.com, il primo nome sulla lista del Real Madrid è Raul, ex stella dei madrileni ma ancora inesperto. In corsa per la panchina, però, c’è anche Maurizio Sarri che sarebbe pronto a definire la rescissione con la Juventus per accasarsi immediatamente al Real Madrid.

Rispetto a Raul, Sarri porterebbe sicuramente più esperienza in panchina ma al Real Madrid piace anche il modo in cui fa giocare le sue squadre. Presto dunque, potrebbe esserci una vera e propria sorpresa per l’allenatore toscano.

Juventus, dal Real Madrid potrebbe arrivare un super colpo

sarri
Sarri verso il Real Madrid (www.gettyimages.it)

Real Madrid, Sarri piace anche in Serie A

Oltre la suggestione Real Madrid, Sarri sta considerando anche altre opzioni. L’Italia è sempre tra le più gradite. In questo momento sono Roma e Fiorentina interessate all’ex Juventus ma di fronte alla chiamata di Florentino Perez, non ci sarebbero più chance.

Dopo aver allenato la Juventus, per Sarri sarebbe l’apice della carriera continuare al Real Madrid. Proverebbe a crescere ancora di più dal punto di vista personale e a portare la sua idea di gioco in un altro campionato.

maurizio sarri
maurizio sarri (www.gettyimages.it)

Sarri al Real Madrid e Zidane alla Juventus?

Impostazioni privacy