Lazio%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BOra+dobbiamo+tirare+fuori+gli+attributi%2C+meritavamo+pi%C3%B9+della+Lazio%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2020/10/24/mihajlovic-lazio-bologna-intervista/amp/
News

Lazio, Mihajlovic: “Ora dobbiamo tirare fuori gli attributi, meritavamo più della Lazio”

Lazio-Bologna termina 2-1 a favore dei padroni di casa. Altra sconfitta per la squadra di Sinisa Mihajlovic, tre nelle ultime tre di Serie A. Al termine del match ha parlato l’allenatore dei felsinei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio-Bologna

Lazio-Bologna, le parole di Mihajlovic

Queste le parole di Mihajlovic a DAZN. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato24.com.

“Parliamo da tre partite sempre delle stesse cose. Giochiamo meglio e meritiamo di più, però siamo a zero punti da tre giornate. Dispiace per i ragazzi perché abbiamo giocato bene, abbiamo sempre avuto noi la palla. Purtroppo è così, dobbiamo tenere duro, questo è un momento difficile. E’ da questi momenti che dobbiamo tirare fuori gli attributi.

Io non ho nulla da dire alla mia squadra, potevamo subire meglio, ma la mentalità della squadra è questa. Siamo stati propositivi, dobbiamo soffrire di più in fase difensiva. Al primo tiro fatto hanno segnato. 

Quattro volte avanti il portiere non siamo riusciti a fare gol, era più facile segnare che sbagliare. I risultati arriveranno, bisogna restare sereni e continuare a lavorare. Con 18 tiri abbiamo fatto 1 gol, loro con 2 tiri 2 gol. Con i giovani bisogna aver pazienza e fiducia, ci manca cattiveria sotto porta”.

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

16 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

19 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

21 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

22 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

23 ore ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago