Genoa-Inter, Zarbano: “Il bonus per il rinvio con il Torino è un’ingiustizia”

 

L’amministratore delegato del Genoa, Alessandro Zarbano, prima della gara con l’Inter ha parlato della situazione Coronavirus che ha dovuto superare il club.

genoa
genoa (www.gettyimages.it)

Genoa – Inter, le parole di Zarbano

Il Genoa è stato il club maggiormente colpito dal Coronavirus nelle ultime settimane. Pian piano i calciatori sono guariti e a disposizione di Rolando Maran. Prima della delicata sfida all’Inter, Alessandro Zarbano, amministratore delegato del Genoa, a Sky Sport ha parlato della situazione sanitaria.

“Questa è la prima partita in cui finisce l’emergenza dal punto di vista del protocollo, perché poi i nostri calciatori che sono guariti ora non si sono allenati con il gruppo, L’emergenza non è finita in assoluto, in questo senso”.

Genoa-Inter?Serve una prestazione da squadra come a Verona. Loro sono forti e sapremo come affrontarli“.

Genoa – Inter, le formazioni ufficiali

serie a genoa
serie a genoa (www.gettyimages.it)

Genoa, Zarbano: “Speriamo di non dover utilizzare un altro bonus”

L’amministratore delegato del Genoa, poi, ha parlato anche del “bonus” che ha dovuto utilizzare il club nel pieno dell’emergenza per far rinviare la gara contro il Torino.

E’ un’ingiustizia?Mi auguro che non si debba utilizzare un altro bonus, nel senso che spero che non ci saranno altri casi di Coronavirus. Abbiamo avuto tantissimi casi, speriamo di aver completato. E’ stata una situazione molto particolare“.

Genoa – Inter, le parole di Marotta

Impostazioni privacy