Inter, le probabili formazioni e le scelte di Antonio Conte
Genoa–Inter sta per cominciare: a pochi minuti dal fischio d’inizio circolano le formazioni ufficiali del match, terzo anticipo della 5ª giornata.
Il Genoa sta recuperando a poco a poco dall’ondata di contagi che li ha visti sfortunati protagonisti. Gli ultimi tamponi hanno dato esito negativo quasi per tutti: il solo Males è ancora contagiato e pertanto indisponibile causa covid. Discorso diverso è sullo stato di forma degli uomini di Maran: quasi tutti i guariti infatti potrebbero comunque accomodarsi inizialmente in panchina.
Genoa (3-5-2) IN AGGIORNAMENTO: Perin; Goldaniga, C.Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Behrami, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov.
Tiene banco in casa Inter il giallo Hakimi, risultato positivo al coronavirus solo per i commissari UEFA. Per il terzino è cominciata una corsa contro il tempo per essere questo pomeriggio in campo, ma si accomoderà inizialmente in panchina Vidal batte Eriksen e si guadagna una maglia da titolare.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…