Calciomercato Juventus, futuro Dybala: rinnovo in stand by

Il calciomercato di Serie A non si ferma, e soprattutto quello delle big continua ad essere molto attivo in questo periodo. Ne sa qualcosa la Juventus, attualmente con lo sguardo rivolto alle prossime delicate sfide, ma che non disdegna di occuparsi della questione rinnovi e cessioni. E’ chiaro ed evidente di come qualche gioiello vada blindao, e attenzione nello specifico alla situazione relativa a Paulo Dybala.

Ultime Juventus: Dybala, tra titolarità e rinnovo di contratto

calciomercato inter dybala
calciomercato inter dybala (www.gettyimages.it)

Tra i tanti giocatori di cui occuparsi in vsta del futuro, c’è sicuramente Dybala. L’attaccante argentino non sta vivendo un momento eccezionale, e in più ci sarebbe da considerare il suo scarso minutaggio: qualche problema fisico lo ha tenuto fuori dal campo, ma adesso è tornato a disposizione per il match contro il Verona. Dall’altra parte si pensa al rinnovo di contratto, con un discorso che era stato intrapreso da Paratici qualche tempo fa, ma che almeno per il momento sembra essere in stand by. Nulla di fatto per ora quindi, con la Joya che cerca conferme sia in campo che fuori.

Rinnovo Dybala: c’è ottimismo, ecco come si chiude

calciomercato inter dybala

Il futuro di Dybala continua ad essere molto incerto, ma nell’ambiente bianconero filtra un certo ottimismo. Le parti non si sono ancora incontrate per il rinnovo, ma è molto probabile che la volontà del giocatore e del suo entourage, venga alla fine accontentata: prolungamento fino al 2025 e 10 milioni di euro annuali, buon aumento rispetto ai 7,5 attuali. Eppure l’agente dell’argentino è in Italia da un mese, servirà accelerare i tempi, anche le pretendenti non aspettano più. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport. 

Mercato Juventus: Dybala e le pretendenti

Intanto la Juventus dovrà fare attenzione anche alle pretendenti per Dybala, le quali continuano il loro lavoro di sondaggio. L’argentino piace un po a chiunque, e non è da escludere che se i discorsi rinnovo dovessero rimandarsi ancora, a quel punto le varie estimatrici non esiterebbero a ritornare alla carica. Attenzione anche ad una big di Serie A!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si tenta il super colpo dalla Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: affare da 70 milioni

Impostazioni privacy