Notizie Roma: Mancini positivo, ecco come ha preso il Covid 19

Gianluca Mancini positivo al tampone da Covid 19. Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca della Roma. L’allenatore portoghese è tornato nella capitale dopo la vittoria di ieri in Svizzera contro lo Young Boys (1-2) con una notizia non del tutto bella, il difensore Gianluca Mancini è risultato positivo al coronavirus. Adesso è emergenza per il club giallorosso in vista dei prossimi impegni delicati.

Leggi anche >>> Luka Jovic in prigione, il motivo

Gianluca Mancini positivo al Covid 19, l’annuncio del difensore

Dopo Diawara e Calafiori c’è un nuovo caso di Covid 19 nella Roma, si tratta di Gianluca Mancini. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore sul proprio profilo Instagram. Questo parte del messaggio:

“Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene”.

Adesso è seria emergenza in difesa per Fonseca che prepara la prossima sfida contro la capolista Milan.

Paulo Fonseca Roma

Leggi anche >>> Stasera in Tv Calcio, tutte le partite in diretta

Milan-Roma, Fonseca prova il recupero di Smalling dopo il ko di Mancini

Nei giorni scorsi la distorsione al ginocchio di Chris Smalling che ha tenuto il calciatore fuori nella sfida con il Benevento e con lo Young Boys di ieri. Fonseca ora però potrebbe chiedere uno sforzo al difensore inglese dopo aver avuto la notizia della positività di Gianluca Mancini. Non sembrava previsto per la gara con il Milan il recupero di Smalling, che accusa ancora un fastidio al ginocchio, ma il difensore potrebbe essere costretto a stringere i denti e scendere in campo.

Mancini Roma

Leggi anche >>> Antonin Barak negativo al Covid 19

Roma: contro il Milan cambia la difesa

La quinta giornata di Serie A si chiude con il Monday Night Milan-Roma. I giallorossi sfidano la capolista a San Siro. Fonseca dovrà cambiare in difesa e schierare un nuovo tridente inedito avanti la porta di Mirante. Kumbulla sul centro sinistra e Ibanez sul centro destra, infine centralmente è favorito Cristante su Fazio. Possibile che il tecnico portoghese però decida di lanciare Smalling al posto del positivo Mancini, qualora il difenosre inglese riesca a scendere in campo e recuperare dall’infortunio.

Gianluca Mancini

Leggi anche >>> Covid 19, rinviata un’altra partita in Serie B

Impostazioni privacy