Napoli, annuncio di Giuntoli sul rinnovo di Gattuso

Il Napoli raccoglie i cocci dopo la sconfitta contro l’Az Alkmaar: parla Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club, e si sofferma anche su tematiche di calciomercato come il rinnovo di mister Gennaro Gattuso.

Rinnovo Gattuso, le parole di Giuntoli

C’è stato qualcuno che ha storto il naso. Per alcuni, la sconfitta all’esordio in Europa League è anche colpa delle scelte di Gattuso. Per certi aspetto anche un ds esperto come Giuntoli la pensa così. Oggi infatti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: “Avevamo bisogno di fare più cambi, ma devo difendere il mister, se non sono arrivati è anche colpa degli infortuni o del virus”.

E infatti, anche dopo una sconfitta, si parla di rinnovo per il mister: “Siamo molto felici di ciò che sta facendo il mister in campo e fuori dallo stesso. Ci ha permesso di trovare un assetto che potesse rilanciarci nonostante sia arrivato in un momento particolare. Un accordo con lui per il rinnovo si può trovare, sono ottimista, è un fatto naturale quando le cose vanno bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Luca annuncia il lockdown in Campania: azzurri bloccati?

Ricordiamo al momento che l’ex tecnico del Milan ha un contratto in essere coi partenopei valido fino al termine di questa stagione. Attualmente il suo stipendio gli permette di guadagnare 1,5 milioni di euro a stagione.

Gol del Napoli
Gol del Napoli

Napoli, Giuntoli sui rinnovi di Hysaj e Maksimovic

C’è molto da lavorare per la dirigenza partenopea. Ci sono infatti 2 giocatori come Hysaj e Maksimovic che hanno il contratto in scadenza e da gennaio saranno liberi di firmare con chi vorranno. Difficile che continuino il proprio rapporto con il Napoli, come si legge tra le righe delle parole di Giuntoli: “Stiamo cercando di far capire loro che dobbiamo restare in certi paletti a livello economico“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, il sogno di mercato arriva dalla Premier League

Napoli, la probabile formazione in vista del Benevento

Si continua a lavorare intanto a Castel Volturno. Il prossimo impegno vedrà gli azzurri protagonisti al Vigorito di Benevento. Il tecnico potrebbe dare una giornata di riposo Fabian a centrocampo; anche Mertens potrebbe sedersi inizialmente in panchina. In porta Ospina tornerà titolare, mentre in difesa Manolas si riprenderà il suo posto a scapito di Maksimovic.

Impostazioni privacy