Inter%2C+Hakimi+possibile+falso+positivo%3A+nuovo+giro+di+tamponi
stopandgoalcom
/2020/10/22/inter-hakimi-covid-19-falso-positivo-tamponi/amp/
News

Inter, Hakimi possibile falso positivo: nuovo giro di tamponi

L’Inter perde per Coronavirus anche il nuovo acquisto Hakimi. Il terzino arrivato nell’ultima sessione di mercato è risultato positivo all’ultimo tampone da covid-19 effettuato qualche ora prima della partita di Champions League con il Borussia Monchegladbach. Assenza importante quella di Hakimi che subito si è messo in mostra con prestazioni importanti in questo inizio di stagione (1 gol e 2 assist in 296 minuti per l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund). Come annunciato dallo stesso ds Giuseppe Marotta però, a rendere nota la positività del calciatore è stata l’UEFA e non l’Inter.

Inter, Covid 19: Hakimi positivo, annuncio dell’Uefa

Beppe Marotta, nel pre partita di Inter-Borussia Monchegladbach, ha spiegato che la comunicazione per non far giocare Hakimi è arrivata direttamente dall’UEFA, che si occupa dell’ultimo giro di tamponi prima dei match europei. Ora però potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti, con l’Inter che si occuperà di effettuare un nuovo giro di tamponi nelle prossime ore.

Inter, Hakimi falso positivo al Covid 19? Nuovo giro di tamponi

Diversi indisponibili per Antonio Conte che dovrà affrontare settimane impegnative. I nerazzurri, tra campionato e Champions League, giocheranno contro Genoa, Shakhtar Donetsk, Parma, Real Madrid e Atalanta. Sfide che andranno in scena ogni tre giorni. Per questo l’allenatore spera di avere più titolari possibili. Intanto, riguardo la questione di Hakimi, potrebbero arrivare novità importanti. Nuovo giro di tamponi nelle prossime ore per tutta la squadra, dove, oltre a sperare di non avere altri contagiati, potrebbe arrivare una notizia clamorosa riguardo Hakimi. Bassa la carica virale del calciatore e quindi potrebbe trattarsi di un falso positivo, proprio come accaduto in Nazionale qualche settimana fa a Stephan El Shaarawy. In caso contrario, l’Inter spera di avere il giocatore a disposizione entro dieci giorni come successo a Bastoni.

Inter, Infortunio Sanchez: le ultime notizie

Dal match di Champions non sono arrivate buone notizie in merito alla questione Alexis Sanchez. Il calciatore cileno era rientrato dagli impegni con la Nazionale con qualche problema muscolare, che ha costretto il giocatore a giocare solo uno spezzone nel Derby di Milano. Intanto, partito titolare contro il Borussia, è stato sostituito a fine primo tempo a causa di un nuovo infortunio. La società ha emesso un comunicato al termine della partita, nuvoi esami nelle prossime ore per caprie i tempi di recupero. Ennesimo problema fisico anche per Stefano Sensi.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago