Inter%2C+Hakimi+possibile+falso+positivo%3A+nuovo+giro+di+tamponi
stopandgoalcom
/2020/10/22/inter-hakimi-covid-19-falso-positivo-tamponi/amp/
News

Inter, Hakimi possibile falso positivo: nuovo giro di tamponi

L’Inter perde per Coronavirus anche il nuovo acquisto Hakimi. Il terzino arrivato nell’ultima sessione di mercato è risultato positivo all’ultimo tampone da covid-19 effettuato qualche ora prima della partita di Champions League con il Borussia Monchegladbach. Assenza importante quella di Hakimi che subito si è messo in mostra con prestazioni importanti in questo inizio di stagione (1 gol e 2 assist in 296 minuti per l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund). Come annunciato dallo stesso ds Giuseppe Marotta però, a rendere nota la positività del calciatore è stata l’UEFA e non l’Inter.

Inter, Covid 19: Hakimi positivo, annuncio dell’Uefa

Beppe Marotta, nel pre partita di Inter-Borussia Monchegladbach, ha spiegato che la comunicazione per non far giocare Hakimi è arrivata direttamente dall’UEFA, che si occupa dell’ultimo giro di tamponi prima dei match europei. Ora però potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti, con l’Inter che si occuperà di effettuare un nuovo giro di tamponi nelle prossime ore.

Inter, Hakimi falso positivo al Covid 19? Nuovo giro di tamponi

Diversi indisponibili per Antonio Conte che dovrà affrontare settimane impegnative. I nerazzurri, tra campionato e Champions League, giocheranno contro Genoa, Shakhtar Donetsk, Parma, Real Madrid e Atalanta. Sfide che andranno in scena ogni tre giorni. Per questo l’allenatore spera di avere più titolari possibili. Intanto, riguardo la questione di Hakimi, potrebbero arrivare novità importanti. Nuovo giro di tamponi nelle prossime ore per tutta la squadra, dove, oltre a sperare di non avere altri contagiati, potrebbe arrivare una notizia clamorosa riguardo Hakimi. Bassa la carica virale del calciatore e quindi potrebbe trattarsi di un falso positivo, proprio come accaduto in Nazionale qualche settimana fa a Stephan El Shaarawy. In caso contrario, l’Inter spera di avere il giocatore a disposizione entro dieci giorni come successo a Bastoni.

Inter, Infortunio Sanchez: le ultime notizie

Dal match di Champions non sono arrivate buone notizie in merito alla questione Alexis Sanchez. Il calciatore cileno era rientrato dagli impegni con la Nazionale con qualche problema muscolare, che ha costretto il giocatore a giocare solo uno spezzone nel Derby di Milano. Intanto, partito titolare contro il Borussia, è stato sostituito a fine primo tempo a causa di un nuovo infortunio. La società ha emesso un comunicato al termine della partita, nuvoi esami nelle prossime ore per caprie i tempi di recupero. Ennesimo problema fisico anche per Stefano Sensi.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

1 mese ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago