Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può essere il futuro della Juventus con un progetto che sembra sempre più a rischio in vista della prossima stagione.
Un’annata deludente sotto tutti i punti di vista dove la Juve può fallire davvero in ogni cosa. Perché con i tantissimi milioni spesi in estate e Thiago Motta in panchina che si pensava ad un anno clamoroso per la squadra bianconera che ha addirittura licenziato il suo ormai ex allenatore e scelto Tudor in panchina per questo finale di stagione.
Adesso però ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito a quella che può essere proprio la scelta della Juventus per il prossimo allenatore con la sensazione che si possa andare incontro anche ad una svolta clamorosa per il club bianconero e cambiare ancora tutto.

Un momento davvero difficile per la Juventus che ora rischia davvero di restare beffata in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero dovrà fare di tutto per entrare tra le prime 4 in classifica e senza questo traguardo c’è la sensazione che possano esserci dei momenti davvero complicati da gestire considerando che c’è la possibilità di restare senza l’entrata economica della prossima Champions e dopo i tanti milioni investiti rischia questo di essere un fallimento.
Juventus, Tudor nei guai: via per un nuovo allenatore
Igor Tudor è arrivato dopo l’esonero di Thiago Motta e rischia anche lui il posto alla Juventus con la società che può pensare di guardare al futuro puntando anche su un altro allenatore. Adesso ci sono delle novità che arrivano in vista del futuro perché per la panchina della Juve ci sono delle novità molto importanti che arrivano proprio in queste ore.

A parlare di quella che può essere la scelta della Juventus per il futuro e la panchina è stato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio ai microfoni di Mediaset svelando che molto probabilmente sarà fatto fuori anche Tudor dalla Juve ma non per Conte.
Ad oggi Tudor andrà via dalla Juve perché Elkann pare voglia fare cambiamenti importanti secondo Zazzaroni con Chiellini che avrà un ruolo importante nell’area sportiva, ma in panchina non ci sarà un ritorno di Conte perché resterà a Napoli. Attenzione quindi a quello che sarà il nuovo allenatore della Juve con diversi nomi in pole tra Gasperini, Pioli, Mancini, Guardiola, Italiano e tanti altri.