Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una volta in difficoltà dalla società, perché ora il presidente Marotta è pronto ad autorizzare una nuova cessione.
Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di alcuni giocatori nerazzurri, perché al termine di questa lunga stagione che può prendere una piega positiva o negativa in base ai prossimi risultati, che c’è la sensazione concreta che si possa arrivare ad un clamoroso colpo di scena con il rompete delle righe di tanti giocatori dell’Inter anche importanti che possono essere venduti.
Continua a vivere una situazione economica non facile la società milanese che da un momento all’altro può pensare di andare a chiudere un ciclo per aprirne un altro e attenzione a quelle che possono essere le scelte di investimento con una strategia differente.

L’Inter può vendere alcuni giocatori per prenderne di nuovi e attenzione a chi è considerato in uscita, perché lo stesso allenatore Simone Inzaghi chiede garanzie considerando le difficoltà che ha dovuto affrontare quest’anno dal punto di vista numerico.
Calciomercato Inter: un’altra cessione, Inzaghi spiazzato
Si concluderà la stagione e poi ci si concentrerà molto anche sul mercato con la società che sembra già attiva per capire quelle che possono essere le scelte per il prossimo anno. Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quella che può essere la decisione del presidente Marotta che può vendere alcuni giocatori di Simone Inzaghi.

Un reparto che ha sofferto tanto nel momento decisivo è quello dell’attacco dove sono arrivati pochi gol e ora che la società pensa quindi a come rinforzarlo anche andando a vendere alcuni giocatori visto che Taremi, Correa e Arnautovic non sembrano destinati a restare, almeno non tutti.
Tra i giocatori sotto contratto con l’Inter c’è sicuramente Francesco Pio Esposito, giovanissimo talento che a 19 anni sta trascinando lo Spezia a suon di gol in Serie B. Un profilo che piacerebbe tanto da usare nei momenti giusti ad Inzaghi che però rischia di essere beffato.
Perché adesso c’è il Bologna che vuole prendere Francesco Pio Esposito con la stessa modalità del colpo Fabbian, un vero problema per l’allenatore nerazzurro che non avrebbe a disposizione il giovane attaccante per il prossimo anno proprio come capitato col centrocampista.