Milan, colpo dal Tottenham sbloccato: firma a giorni

Il Milan sta studiando tutti i colpi nuovi che può portare alla corte di Massimiliano Allegri per migliorare la rosa e puntare a obiettivi importanti.

I rossoneri hanno deciso di ripartire da Massimiliano Allegri per fare in modo che dalla prossima stagione possa esserci un allenatore esperto di Serie A e di grandi imprese e soprattutto che conosce bene l’ambiente Milan, essendoci già stato 10 anni fa e avendo anche vinto in rossonero.

Calciomercato Milan Udogie
Calciomercato Milan: colpo dal Tottenham (ANSA) – stopandgoal.com

Il Milan sta valutando divesi cambi nella rosa attuale, con molti calciatori importanti che sono pronti a dire addio per intraprendere una nuova esperienza di alto livello con altre squadre internazionali.

Calciomercato Milan: intreccio con il Tottenham

Il Milan sta cambiando pelle pian piano. Con Massimiliano Allegri sta cambiando la “musica”, ci saranno diversi addii eccellenti che possono stravolgere la rosa attuale e permettere al club di puntare a una rinascita totale, fondamentale per poter puntare di nuovo a obiettivi importanti.

Il mercato del Milan sarà molto particolare, con Igli Tare che si è messo già alla ricerca di nomi importanti che possono fare al caso dei rossoneri e soprattutto che diano una mano concreta alla rinascita del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole chiudere immediatamente un colpo dal Tottenham: ci sono già trattative in corso.

Milan, cessione Theo Hernandez: scelto l’erede

Tra le varie cessioni importanti che si possono concretizzare c’è quella di Theo Hernandez che sembra imminente e immediatamente successiva a quella di Reijnders e Mike Maignan.

Secondo gli ultimi aggiornamenti Theo Hernandez è sempre più vicino all’addio. Sulle sue tracce ci sono l’Al-Hilal di Simone Inzaghi e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il club arabo offre un contratto a cifre super al francese che, però, non è ancora convinto se accettare l’Arabia e ridimensionare la sua carriera dal punto di vista sportivo. Accetterebbe volentieri un ritorno in Spagna, soprattutto in un club che già conosce e un club di prima fascia.

Al posto di Theo Hernandez il Milan valuta Destiny Udogie del Tottenham. Con Postecoglu ha giocato a singhiozzi e potrebbe diventare un’occasione d’oro per la fascia rossonera.

Udogie Milan
Udogie nel mirino del Milan (ANSA) – stopandgoal.com

Udogie al Milan: servono 35 milioni

Destiny Udogie è appena diventato campione d’Europa con il Tottenham – dopo la vittoria in Europa League contro il Manchester United – e ora può tornare in Serie A dopo l’esperienza importante all’Udinese degli anni scorsi.

Milan Destiny Udogie
Milan: affare Destiny Udogie (ANSA) – stopandgoal.com

Secondo La Gazzetta dello Sport è il primo nome sulla lista del Milan che vuole sostituire alla grande Theo Hernandez e cerca un colpo d’oro: il Tottenham lo venderà solo per 35 milioni di euro.

Gestione cookie