Svolta+nel+futuro+di+Osimhen%3A+offerti+16MLN+a+stagione
stopandgoalcom
/2025/06/04/svolta-nel-futuro-di-osimhen-offerti-16mln-a-stagione/amp/
News

Svolta nel futuro di Osimhen: offerti 16MLN a stagione

Victor Osimhen potrebbe fare ritorno a Napoli giusto per liberare il suo armadietto di Castelvolturno dalle ultime cose.

Il nigeriano non vestirà mai più la maglia azzurra in carriera, anche perché con il club di De Laurentiis si sarebbe lasciato malissimo anche per via di Antonio Conte. Adesso l’eroe del terzo scudetto partenopeo sarebbe alla ricerca di una nuova, stimolante ma soprattutto ricca avventura in carriera, dato che nelle scorse ore Osimhen avrebbe ricevuto una proposta da 16 milioni di euro netti a stagione.

Svolta nel futuro di Victor Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.com

Soldi, tanti soldi che starebbero orientando il nigeriano verso un sì che potrebbe non essere ancora definitivo, dato che comunque si starebbe continuando a guardare intorno per capire se in questo mese di calciomercato usciranno fuori altre opportunità, tanto ricche quanto stimolanti per l’appunto.

Accordo con Osimhen ad un passo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Victor Osimhen, al centro di una serie di ricche voci di calciomercato che potrebbero scatenare un vero e proprio domino di attaccanti non solo in Europa ma in tutto il mondo. Una cosa al momento è certa: di tornare a Napoli il nigeriano non ne ha alcuna intenzione se non per liberare l’armadietto di Castelvolturno dalle ultime cose.

 Le cose con il club di De Laurentiis sono finite male anche per via di Antonio Conte, motivo per il quale Osimhen starebbe cercando la soluzione migliore per il proseguo della sua carriera così da togliere definitivamente il disturbo. Nel corso di queste settimane per l’attaccante nigeriano si è parlato tanto di Premier League e Serie A, con Manchester United e Juventus le due principali contendenti, ma il suo futuro sembrerebbe altrove dopo la ricca offerta che gli è stata recapitata in questi giorni.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il Galatasaray avrebbe offerto a Victor Osimhen un contratto da 16 milioni di euro a stagione per convincerlo a restare nella Istanbul giallorossa. Il nigeriano non avrebbe ancora preso una decisione definitiva in merito al suo futuro, ma quest’offerta lo starebbe allettando tanto.

16MLN a stagione: Osimhen orientato verso il sì

L’idea di Victor Osimhen è quella di continuare a giocare in Europa, ed è per questo che l’offerta da 16 milioni di euro a stagione che il Galatasaray gli avrebbe presentato lo starebbe facendo vacillare. Il fatto è che però lui vorrebbe tornare a giocare ad alti livelli, con tutto il rispetto per il campionato turco, ma al momento nessuna squadra tra Premier League, Liga, Ligue 1, Serie A e Bundesliga sembrerebbe disposta a pagare la clausola da 75 milioni di euro al Napoli. 

Il Galatasaray ha offerto 16MLN a stagione a Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Galatasaray resta dunque una soluzione concreta per Osimhen, così come l’Al-Hilal di Simone Inzaghi, che nelle prossime settimane tenterà un nuovo affondo per il nigeriano dopo aver raggiunto oramai da tempo un accordo di massima con il Napoli. Tra le due destinazioni il nigeriano preferirebbe la prima, ma chissà che l’ex allenatore dell’Inter non possa convincerlo ad accettare la destinazione saudita. Staremo a vedere.

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago