Juventus%3A+il+primo+colpo+di+Comolli+arriva+da+Manchester
stopandgoalcom
/2025/06/04/juventus-il-primo-colpo-di-comolli-arriva-da-manchester/amp/
News

Juventus: il primo colpo di Comolli arriva da Manchester

Il primo colpo di Daniel Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, potrebbe arrivare direttamente da Manchester.

Stando alle ultime notizie, infatti, il dirigente bianconero potrebbe sfruttare la rivoluzione in atto dalle parti di Old Trafford per rinforzare la rosa di Igor Tudor, o di chiunque siederà in panchina nella prossima stagione, con un esterno di qualità e fama internazionale che però non rientrerebbe nei piani di Ruben Amorim.

Il primo acquisto dell’era Comolli arriva da Manchester (LaPresse) – stopandgoal.com

Considerando il mancato riscatto di Francisco Conceiçao, la Juventus non si può permettere di lasciarsi scappare un’opportunità del genere, ed è per questo che Comolli è pronto a volare in direzione Inghilterra per cercare di chiudere quest’affare prima della partenza per il Mondiale per Club.

Il primo colpo di Comolli arriva dalla Premier

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, intenzionata a sfruttare questa breve finestra di giugno per prepararsi al meglio in vista dell’oramai imminente Mondiale per Club.

La dirigenza bianconera starebbe lavorando su più fronti, ma l’attaccante è ad oggi la priorità assoluta non solo di Igor Tudor ma anche del direttore generale Daniel Comolli. A fronte di questo il sostituto di Cristiano Giuntoli avrebbe cominciato a sondare il terreno per alcuni calciatori che potessero fare al caso dell’allenatore croato, ma fra tutti uno in particolare sembrerebbe aver ottenuto il consenso dell’area dirigenziale e sportiva, anche perché considerando il profilo di cui stiamo parlando non potrebbe essere altrimenti.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus sarebbe seriamente tornata sulle tracce di Jadon Sancho, che non trovato l’accordo con il Chelsea farà ritorno al Manchester United che ovviamente cercherà di piazzarlo in questo calciomercato dato che Ruben Amorim non lo considererebbe per il suo progetto tecnico. Dopo un anno la Vecchia Signora sarebbe dunque tornata a pensare all’inglese, anche se non sarebbe l’unico esubero dei Red Devils che piacerebbe a Comolli.

Missione a Manchester della Juventus

Non solo Jadon Sancho nel mirino della Juventus. Stando ai colleghi di Tuttosport, infatti, per rinforzare la fascia bianconera, il direttore generale Daniel Comolli avrebbe messo nel mirino un altro esubero della rosa del Manchester United. 

Sancho e Antony nel mirino della Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Qualora la strada per l’inglese dovesse farsi tortuosa e complicata considerata la forte concorrenza che c’è in Premier League, la Juventus potrebbe spostare la propria attenzione su Antony, che grazie agli ultimi 6 mesi al Real Betis è rinato al punto da riconquistare la maglia della Nazionale brasiliana. Anche in questo caso la concorrenza è agguerrita, con gli andalusi che cercheranno di trattenerlo in Spagna anche perché dalle parti del Benito Villamarin ne sono rimasti incantati e sorpresi tutti. Anche lo stesso Antony sarebbe diposto a restare al Betis, ma quando un club come la Juventus chiama, non rispondere diventa complicato. 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago