Oltre al danno anche la beffa per l’Inter di Simone Inzaghi in questa ultima, amara e deludente, giornata di Serie A.
Nel corso del secondo tempo della sfida di Como, infatti, l’allenatore nerazzurro è stato costretto a ricorrere ad una sostituzione per via dell’infortunio del calciatore che preoccupa e non poco in vista della finale di Champions League. L’averlo impiegato oggi, in una giornata dove le possibilità di vittoria (del trofeo) erano comunque basse può non essere stata la pensata migliore, ma parlare dopo è decisamente più semplice. Adesso Simone Inzaghi deve fare i conti non solo con la delusione per uno scudetto perso, ma anche con un infortunio delicato in vista della sfida di sabato prossimo.

Cambio obbligato contro il Como: Inzaghi preoccupato
L’Inter ha dunque perso lo scudetto all’ultima giornata di campionato, delusione che gli uomini di Simone Inzaghi hanno già provato nel 2022 quando ebbero la meglio i cugini del Milan. Da triplete al rischio di “zero titoli”, anche se sabato prossimo la formazione nerazzurra avrà la possibilità di scrivere la storia vincendo la Champions League.
Difronte ci sarà un avversario forte, preparato e riposato come il Paris Saint Germain, motivo per il quale Inzaghi spera di poter avere a disposizione tutti i suoi giocatori migliori, anche se sfortunatamente così non dovrebbe e potrebbe essere dato che il bollettino medico post vittoria di Como parla di un infortunio preoccupante che ha attivato un campanello l’allarme in vista della partita dell’Allianz Arena.
Stando ai colleghi di SOS Fanta, infatti, saranno da valutare da qui ai prossimi giorni le condizioni di Yann Bisseck, costretto ad uscire attorno all’ora di gioco a causa di un problema fisico che per non avergli permesso di provare a stringere i denti e restare in campo significa essere comunque delicato e tutt’altro che da sottovalutare.
Infortunio prima della finale di Champions: le condizioni
Intorno all’ora di gioco Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire Yann Bisseck a causa di un infortunio che verrà rivalutato nelle prossime ore in vista della finale di Champions League in programma sabato prossimo contro il Paris Saint Germain.

I colleghi di SOS Fanta hanno ricostruito la situazione che ha poi costretto il centrale tedesco ad alzare bandiera bianca. Essenzialmente Bisseck aveva la punta del piede piantata al terreno e una pallonata gli ha provocato un dolore al ginocchio. Le smorfie di dolore che hanno accompagnato la sua uscita dal campo non fanno ben sperare, ma c’è da dire che la sostituzione potrebbe anche essere stata fatta a mero scopo precauzionale per evitare di peggiorare, eventualmente, ulteriormente la situazione.