Il Milan può cedere Tijjani Reijnders alla fine della stagione: sarà lui il sacrificio importante senza le coppe europee.
I rossoneri stanno concludendo la stagione in modo estremamente triste e fuori da ogni pronostico della scorsa estate e quindi potrebbero essere necessarie delle cessioni di primo livello sia per tenere sotto controllo i bilanci sia per la volontà degli stessi calciatori di non perdere una stagione di potenziale splendore per la propria carriera.

In casa Milan ci sono già molte situazioni controverse che potrebbero portare a situazioni “spiacevoli” per quel che riguarda i calciatori di prima fascia che sono i primi indiziati a essere ceduti.
Calciomercato Milan: sacrificio Reijnders in estate
Il calciomercato del Milan è già iniziato e potrebbe portare a situazioni estremamente importanti che possono stravolgere la rosa attuale: ci saranno alcune cessioni che possono portare a cambiamenti radicali.
Tijjani Reijnders è stato il miglior calciatore della rosa del Milan insieme a Christian Pulisic e su di lui ci sono le sirene di mercato delle grandi d’Europa che sono pronte all’assalto per poterlo strappare al Milan e portarlo nelle rispettive rose.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può cedere Tijjani Reijnders alla fine della stagione: potrebbe essere lui il vero sacrificio di fine stagione per risanare i bilanci.
Milan, addio Reijnders a 70 milioni: le ultime
Il futuro del Milan porterà a cambiamenti radicali alla fine della stagione. La situazione è tutta ancora da tenere sotto controllo perché ci sono e ci saranno novità che rischiano di essere davvero enormi e importantissime.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan ha fissato il prezzo della cessione di Tijjani Reijnders a 70 milioni di euro. Il centrocampista olandese si è distinto per una stagione davvero eccezionale e ora può essere lui il sacrificio di fine anno.
Il Manchester City fa sul serio per Reijnders. Pep Guardiola ha perso Kevin De Bruyne e vuole un centrocampista che possa sostituirlo per numeri e per qualità, con le dovute differenze del caso, ed è pronto ad accontentare le richieste del Milan per arrivare all’olandese.

Via Reijnders: il Milan prende due sostituti
Il Milan sta scegliendo già i calciatori che potranno sostituire Tijjani Reijnders in vista della prossima stagione. Il primo nome sulla lista è quello di Samuele Ricci del Torino. Il calciatore italiano è un play di altissimo livello e per 30 milioni il Toro lo cederà, in modo che il Milan possa mettere in ordine la regia.

Per il vero e proprio sostituto di Reijnders, quindi un calciatore capace di inserimenti letali e anche di fare da collante tra centrocampo e attacco, ci sono diversi nomi sul tavolo di Igli Tare e un budget di 40 milioni di euro.