Sacrificio+Reijnders%2C+il+Milan+accetta+70MLN%3A+la+destinazione
stopandgoalcom
/2025/05/19/sacrificio-reijnders-il-milan-accetta-70mln-la-destinazione/amp/
Calciomercato

Sacrificio Reijnders, il Milan accetta 70MLN: la destinazione

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Tijjani Reijnders che è la stella del Milan di questa stagione, una delle pochissime note positive che però sembra destinato ad andare via.

Acquistato per circa 20 milioni, ora il centrocampista olandese può essere venduto per una cifra tre volte superiore a quella del suo arrivo. Una manovra di mercato ed economica che potrebbe essere fondamentale per il Milan in vista anche di quella che sarà la costruzione del nuovo progetto rossonero.

In questo momento il club ha intenzione di provare a fare dei nuovi colpi decisivi per costruire la squadra del futuro e c’è la sensazioni che giocatori come Reijnders possano essere i grandi sacrifici per mettere in piedi un nuovo progetto.

Sacrificio Reijnders, il Milan accetta 70MLN: la destinazione (la presse foto) – stopandgoal.com

Occhio a quello che può accadere in casa Milan con la società che è disposta anche a vendere i suoi migliori giocatori. In questo momento il club rossonero fa sul serio e valuta quelle che possono essere le partenze di alcuni dei calciatori della rosa rossonera che possono essere fatti fuori perché in questo momento c’è chi sarà venduto perché non considerato idoneo e altri per fare cassa, come nel caso di Reijnders.

Calciomercato Milan: Reijnders in uscita per 70 milioni

In questa stagione chi si è confermato praticamene protagonista per tutta la stagione è stato il centrocampista olandese Reijnders che adesso può anche essere fatto fuori. Occhio quindi a quelle che sono le decisioni che possono stravolgere anche il mercato del Milan.

Calciomercato Milan: Reijnders in uscita per 70 milioni (LaPresse) – stopandgoal.com

Potrebbe arrivare tanto denaro da quella che può essere quindi la cessione di Tijjani Reijnders con il Milan che valuta anche la sua partenza. Nonostante si sia confermato essere uno dei top player del club rossonero si valuta la sua cessione.

Su Reijnders c’è il forte interesse del Manchester City che dopo l’addio di Kevin De Bruyne cerca un nuovo giocatore di talento per il centrocampo e pare che Pep Guardiola vorrebbe proprio l’olandese del Milan in rosa il prossimo anno.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è pronta un’offerta da circa 55 milioni di euro, con anche il Real Madrid fortemente interessato. Il Milan ha già fatto sapere che rifiuterà tale offerta e che valuta la cessione di Reijnders per 70 milioni di euro almeno. Si aspetta la possibile svolta da un momento all’altro in vista della prossima estate di mercato.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 mesi ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago