Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Tijjani Reijnders che è la stella del Milan di questa stagione, una delle pochissime note positive che però sembra destinato ad andare via.
Acquistato per circa 20 milioni, ora il centrocampista olandese può essere venduto per una cifra tre volte superiore a quella del suo arrivo. Una manovra di mercato ed economica che potrebbe essere fondamentale per il Milan in vista anche di quella che sarà la costruzione del nuovo progetto rossonero.
In questo momento il club ha intenzione di provare a fare dei nuovi colpi decisivi per costruire la squadra del futuro e c’è la sensazioni che giocatori come Reijnders possano essere i grandi sacrifici per mettere in piedi un nuovo progetto.

Occhio a quello che può accadere in casa Milan con la società che è disposta anche a vendere i suoi migliori giocatori. In questo momento il club rossonero fa sul serio e valuta quelle che possono essere le partenze di alcuni dei calciatori della rosa rossonera che possono essere fatti fuori perché in questo momento c’è chi sarà venduto perché non considerato idoneo e altri per fare cassa, come nel caso di Reijnders.
Calciomercato Milan: Reijnders in uscita per 70 milioni
In questa stagione chi si è confermato praticamene protagonista per tutta la stagione è stato il centrocampista olandese Reijnders che adesso può anche essere fatto fuori. Occhio quindi a quelle che sono le decisioni che possono stravolgere anche il mercato del Milan.

Potrebbe arrivare tanto denaro da quella che può essere quindi la cessione di Tijjani Reijnders con il Milan che valuta anche la sua partenza. Nonostante si sia confermato essere uno dei top player del club rossonero si valuta la sua cessione.
Su Reijnders c’è il forte interesse del Manchester City che dopo l’addio di Kevin De Bruyne cerca un nuovo giocatore di talento per il centrocampo e pare che Pep Guardiola vorrebbe proprio l’olandese del Milan in rosa il prossimo anno.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è pronta un’offerta da circa 55 milioni di euro, con anche il Real Madrid fortemente interessato. Il Milan ha già fatto sapere che rifiuterà tale offerta e che valuta la cessione di Reijnders per 70 milioni di euro almeno. Si aspetta la possibile svolta da un momento all’altro in vista della prossima estate di mercato.