Calciomercato Milan: altra grande cessione, la svolta (la presse foto) - calcionow.it
Possibile gioco ad incastro per le porte dei grandi club italiani in vista della prossima stagione, perché adesso c’è una novità che riguarda la scelta del Milan.
Il club rossonero è pronto a far partire una vera rivoluzione in vista della prossima estate di calciomercato perché c’è una delusione che riguarda la stagione attuale dove i risultati per il Milan non sono stati allineati e adesso ci sono delle nuove notizie anche riguardo il ruolo del portiere. Perché il club ha intenzione di lasciar anche andare il suo attuale portiere e puntare su un nuovo nome.
Secondo le ultime notizie di mercato c’è la concreta possibilità che il Milan possa vendere Maignan e prendere un nuovo portiere in vista delle prossime settimane di mercato.
Una possibile svolta può arrivare già nelle prossime ore con il Milan che pensa a quello che può essere il vero colpo in vista della prossima estate. Sono tanti i nomi che circolano per il club che dovrà mettere in piedi una struttura nuova sotto ogni punto di vista e ora occhio a quello che può accadere visto che c’è Maignan che può essere venduto per fare spazio ad un nuovo nome nel suo ruolo.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere in casa Milan con la società che fa sul serio e pensa di tagliare fuori dal prossimo progetto che partirà in estate anche giocatori che sono stati punti di riferimento fino a questo momento.
Nella stagione attuale una delle grandi delusioni è stato sicuramente Mike Maignan, così come anche nella scorsa e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché il Milan è disposto a vendere il giocatore per 20 milioni di euro come scrive il Corriere dello Sport.
In questo momento è in stand-by una trattativa per il rinnovo di Maignan e per questo la cessione è sempre più probabile. Il club è pronto a rivoluzionare tutto e proprio in queste prossime settimane sceglierà i volti nuovi tra il prossimo direttore sportivo e allenatore, poi sarà tempo di parlare di mercato.
Maignan è pronto ad essere venduto dal Milan che con la cifra incassata da 20 milioni prenderà un nuovo portiere e tra i primi della lista ci sono Chevalier del Lilla e Carnesecchi dell’Atalanta.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…