Possibile gioco ad incastro per le porte dei grandi club italiani in vista della prossima stagione, perché adesso c’è una novità che riguarda la scelta del Milan.
Il club rossonero è pronto a far partire una vera rivoluzione in vista della prossima estate di calciomercato perché c’è una delusione che riguarda la stagione attuale dove i risultati per il Milan non sono stati allineati e adesso ci sono delle nuove notizie anche riguardo il ruolo del portiere. Perché il club ha intenzione di lasciar anche andare il suo attuale portiere e puntare su un nuovo nome.
Secondo le ultime notizie di mercato c’è la concreta possibilità che il Milan possa vendere Maignan e prendere un nuovo portiere in vista delle prossime settimane di mercato.

Una possibile svolta può arrivare già nelle prossime ore con il Milan che pensa a quello che può essere il vero colpo in vista della prossima estate. Sono tanti i nomi che circolano per il club che dovrà mettere in piedi una struttura nuova sotto ogni punto di vista e ora occhio a quello che può accadere visto che c’è Maignan che può essere venduto per fare spazio ad un nuovo nome nel suo ruolo.
Calciomercato Milan: Maignan venduto, il sostituto
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere in casa Milan con la società che fa sul serio e pensa di tagliare fuori dal prossimo progetto che partirà in estate anche giocatori che sono stati punti di riferimento fino a questo momento.

Nella stagione attuale una delle grandi delusioni è stato sicuramente Mike Maignan, così come anche nella scorsa e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché il Milan è disposto a vendere il giocatore per 20 milioni di euro come scrive il Corriere dello Sport.
In questo momento è in stand-by una trattativa per il rinnovo di Maignan e per questo la cessione è sempre più probabile. Il club è pronto a rivoluzionare tutto e proprio in queste prossime settimane sceglierà i volti nuovi tra il prossimo direttore sportivo e allenatore, poi sarà tempo di parlare di mercato.
Maignan è pronto ad essere venduto dal Milan che con la cifra incassata da 20 milioni prenderà un nuovo portiere e tra i primi della lista ci sono Chevalier del Lilla e Carnesecchi dell’Atalanta.