Sarri torna in Serie A, squadra a sorpresa: contratto già pronto

Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere di nuovo in Serie A: il tecnico toscano è pronto a riprendersi una panchina dopo più di un anno.

Il tecnico toscano ha lasciato la Lazio più di un anno fa e non lo ha fatto assoslutamente nel migliore dei modi. Ha rassegnato le dimissioni dopo forti scontri interni con Claudio Lotito che minarono prima la serenità dello spogliatoio e poi del suo stesso lavoro e alla fine decise di andare via e lasciare tutto il suo stipendio per rivaltare, poi, il suo futuro.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri torna in Serie A (ANSA) – stopandgoal.com

A fine stagione può cambiare radicalmente il futuro di Maurizio Sarri, visto che molti club italiani sono alla ricerca di un nuovo allenatore e lui potrebbe diventare il nome giusto per alcune squadre.

Serie A: pronto il ritorno di Maurizio Sarri?

Il nome di Maurizio Sarri torna a essere centrale nelle idee di diverse dirigenze che hanno bisogno di un nuovo allenatore da cui ripartire per avviare un nuovo progetto vincente e ambizioso. Sarri ha annunciato a più riprese di sentirsi pronto per tornare a essere uno dei protagonisti della Serie A e ora il suo desiderio potrebbe diventare realtà.

La girandola allenatori è già iniziata da settimane e ci possono essere diversi cambi in panchina per molte squadre del calcio italiano che sono già alla ricerca di nuovi stimoli.

Secondo le ultime notizie di mercato, Maurizio Sarri può finalmente tornare in Serie A per l’inizio della prossima stagione.

Sarri in Serie A: contatti con una big

Sarri vuole tornare immediatamente in Serie A. Il suo lavoro con la Lazio era stato eccezionale ma poi ha deciso per l’addio per forti e gravi problemi con Claudio Lotito.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Maurizio Sarri è uno dei nomi per la panchina dell’Atalanta. La Dea saluterà Gian Piero Gasperini a fine stagione e al suo posto potrebbe arrivare un tecnico estremamente diverso per modalità di gestione del gruppo ma relativamente simile a lui nella filosofia di gioco.

Maurizio Sarri potrebbe essere la scommessa dell’Atalanta per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di continuare a crescere e di fare un bel cammino sia in Serie A che in Champions League, chiaramente allestendo una rosa all’altezza delle idee del tecnico toscano.

Atalanta Sarri
Atalanta: si pensa a Sarri dopo Gasperini (ANSA) – stopandgoal.com

Sarri all’Atalanta: il contratto è già pronto

L’Atalanta ha diversi nomi sul tavolo per sostituire Gian Piero Gasperini e tra i nomi in cima alla lista c’è anche Maurizio Sarri che ora può davvero prendere in eredità una panchina e un progetto estremamente importanti e di grande valore.

Maurizio Sarri Atalanta
Maurizio Sarri nel mirino dell’Atalanta (ANSA) – stopandgoal.com

La Dea ha già pronto il contratto biennale con opzione per il terzo anno per Maurizio Sarri ma sta facendo diversi colloqui e deve capire bene a chi affidare la panchina dopo Gasp.

Gestione cookie