Lucio ricoverato in ospedale (LaPresse) - stopandgoal.com
Momenti di ansia e paura per l’ex Inter, Juventus e Bayern Monaco: Lucio è stato ricoverato in ospedale in Brasile.
L’ex difensore brasiliano è stato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo per anni e anni. Con l’Inter ha vinto il Triplete da protagonista assoluto facendo coppia con Walter Samuel e in una difesa granitica messa in piedi da José Mourinho che fu capace di una grandissima impresa nella stagione 2009/10.
Dopo l’addio alla Serie A ha deciso poi di tornare in Brasile per proseguire e terminare la sua carriera in patria e per avere modo di regalare giocate sensazionali anche ai suoi tifosi.
Lucio è stato uno dei più grandi difensori al mondo, soprattutto negli anni 2004-2012, nel suo prime clamoroso vissuto tra Bayern Monaco e Inter, con cui ha vinto di tutto e di più. La sua carriera è stata eccezionale, essendo stato anche una colonna portante del Brasile e uno dei capitani della Seleçao.
Con l’Inter ha vissuto il momento migliore della sua carriera, anche grazie a José Mourinho che ne ha perfezionato le qualità difensive e gli ha permesso una grande crescita.
Secondo le ultime notizie, per Lucio è un momento estremamente complicato: l’ex difensore brasiliano è in ospedale.
Lucio è ora in Brasile, dove ha lasciato il calcio giocato nel 2020 e ha iniziato un’altra carriera. Intanto in mattinata è arrivata una cattivissima notizia sulle condizioni dell’ex difensore di Bayern Monaco, Inter e Juventus: è stato ricoverato in ospedale.
Dal Brasile si apprende che Lucio, oggi 47enne, è stato ricoverato giovedì in ospedale a Brasilia con ustioni in varie parti del corpo dopo un incidente domestico.
La preoccupazione è stata tantissima da parte di tantissimi tifosi brasiliani e anche italiani. In un comunicato, la struttura ospedaliera ha rassicurato tifosi e appassionati che l’ex difensore è “stabile, cosciente e sotto osservazione costante“.
Lucio è in ospedale ma le sue condizioni sono stabili. Verrà tenuto sotto osservazione ancora per qualche giorno fino a che le sue condizioni non saranno completamente rassicuranti.
Dall’Italia sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza a Lucio, soprattutto da tantissimi tifosi dell’Inter che ne ricordano con estremo affetto le giocate e i grandi successi.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…