Lucio ricoverato in ospedale (LaPresse) - stopandgoal.com
Momenti di ansia e paura per l’ex Inter, Juventus e Bayern Monaco: Lucio è stato ricoverato in ospedale in Brasile.
L’ex difensore brasiliano è stato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo per anni e anni. Con l’Inter ha vinto il Triplete da protagonista assoluto facendo coppia con Walter Samuel e in una difesa granitica messa in piedi da José Mourinho che fu capace di una grandissima impresa nella stagione 2009/10.
Dopo l’addio alla Serie A ha deciso poi di tornare in Brasile per proseguire e terminare la sua carriera in patria e per avere modo di regalare giocate sensazionali anche ai suoi tifosi.
Lucio è stato uno dei più grandi difensori al mondo, soprattutto negli anni 2004-2012, nel suo prime clamoroso vissuto tra Bayern Monaco e Inter, con cui ha vinto di tutto e di più. La sua carriera è stata eccezionale, essendo stato anche una colonna portante del Brasile e uno dei capitani della Seleçao.
Con l’Inter ha vissuto il momento migliore della sua carriera, anche grazie a José Mourinho che ne ha perfezionato le qualità difensive e gli ha permesso una grande crescita.
Secondo le ultime notizie, per Lucio è un momento estremamente complicato: l’ex difensore brasiliano è in ospedale.
Lucio è ora in Brasile, dove ha lasciato il calcio giocato nel 2020 e ha iniziato un’altra carriera. Intanto in mattinata è arrivata una cattivissima notizia sulle condizioni dell’ex difensore di Bayern Monaco, Inter e Juventus: è stato ricoverato in ospedale.
Dal Brasile si apprende che Lucio, oggi 47enne, è stato ricoverato giovedì in ospedale a Brasilia con ustioni in varie parti del corpo dopo un incidente domestico.
La preoccupazione è stata tantissima da parte di tantissimi tifosi brasiliani e anche italiani. In un comunicato, la struttura ospedaliera ha rassicurato tifosi e appassionati che l’ex difensore è “stabile, cosciente e sotto osservazione costante“.
Lucio è in ospedale ma le sue condizioni sono stabili. Verrà tenuto sotto osservazione ancora per qualche giorno fino a che le sue condizioni non saranno completamente rassicuranti.
Dall’Italia sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza a Lucio, soprattutto da tantissimi tifosi dell’Inter che ne ricordano con estremo affetto le giocate e i grandi successi.
Il Milan sta iniziando a valutare il futuro e sta studiando diversi nomi di primo…
Il calciomercato di Inter e Juventus è intrecciato e può creare delle situazioni di "disturbo":…
Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere di nuovo in Serie A: il tecnico toscano…
Cristiano Giuntoli sta iniziando a pianificare il futuro della Juventus e il calciomercato potrebbe regalare…
Ci sono delle novità sul futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco nuovi aggiornamenti di…
Quale sarà il futuro di Roberto De Zerbi? Annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore che…