Milan, offerti più di 70MLN per Reijnders: il rinnovo non lo blinda (LaPresse) - stopandgoal.com
Svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Tijjani Reijnders che con il Milan vive un momento ora di grande incertezza per i prossimi anni nonostante il rinnovo chiuso.
E’ passato davvero molto poco dal rinnovo di Reijnders con il Milan eppure ora già si parla di quella che può essere una folle offerta da parte di un club che può convincere sia il club rossonero che il giocatore a chiudere una trattativa che sembrava impossibile da pensare fino a poco fa.
Il motivo è semplice, lo scorso inizio marzo è stato il Milan a comunicare l’ufficialità del rinnovo di Reijnders fino al 2030. Il giocatore olandese ha sottoscritto un nuovo contratto molto vantaggioso dal punto di vista economico rispetto quello precedente ed è stato di fatto blindato con ben altri 5 anni di contratto.
Ma ormai è noto che nel mondo del calcio e ancor di più nel calciomercato le cose possono cambiare davvero da un momento all’altro. Può accadere lo stesso proprio con Reijnders che ora rischia di creare qualche problema di troppo al Milan in vista del futuro. Perché la prossima estate di mercato ci saranno sicuramente dei nuovi rilanci per il giocatore che è considerato l’mvp del Milan dopo quello che ha fatto quest’anno.
Il Milan ha già mostrato in più occasioni che nessun giocatore è incedibile o impossibile da sostituire, anzi. Ora il club rossonero è pronto a darne l’ennesima dimostrazione, al giusto prezzo tutti sono cedibili e allora occhio a quello che può accadere a Reijnders.
Sono diversi i club che hanno messo il talento nel mirino perché proprio in queste settimane, dopo una stagione ad avere i migliori talenti sott’osservazione, c’è ora la possibilità concreta che il Milan possa chiudere la cessione di Reijnders ad un altro club.
Si è acceso sempre in maniera forte l’interesse da parte di Real Madrid e Manchester City per provare a prendere un giocatore con le qualità di Reijnders dal Milan. Il legame tra le parti è forte, soprattutto quello con la tifoseria e per questo motivo che proprio i supporters del Milan possono fermare un’eventuale trattativa.
Secondo le ultime notizie il Manchester City sarebbe disposto ad offrire oltre 70 milioni per Reijnders. Le prossime settimane saranno decisive e allora occhio a quello che può accadere.
Svolta per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen, arrivano aggiornamenti che riguardano ora l'attaccante…
Arriva la svolta per la carriera di Mile Svilar pronto a firmare con un nuovo…
L’Inter è prossima ad investire parte degli oltre 160 milioni di euro ricavati in questa…
Dopo anni al fianco di papà Carlo, Davide Ancelotti è finalmente pronto ad intraprendere la…
Voci legate ad Edin Dzeko, per il suo ritorno in Serie A dopo la parentesi…
Il calciomercato di Serie A passa da un graditissimo ritorno che riguarda il fuoriclasse dell'Argentina,…