L’Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che possono fare al caso della rosa di Inzaghi.
I nerazurri possono finire questa stagione in due modi completamente opposti: da un lato con la vittoria di almeno un trofeo prestigioso come la Champions League (anche se è ancora in corsa per il “doblete”, con lo Scudetto ancora a portata di mano) e dall’altra con un flop totale con 0 trofei in bacheca dopo aver corso per mesi e mesi senza fermarsi mai.

A fine stagione ci sarà un restyling totale della rosadell’Inter, con tanti calciatori che sono pronti all’addio nonostante l’importanza determinante nella rosa attuale.
Calciomercato Inter: scambio in Serie A
La rosa dell’Inter è fortissima e in grado di competere con le altre big europee, come sta accadendo ora in Champions League. Inzaghi ha delle grandi certezze a cui si è affidato e nomi determinanti per provare a scrivere una nuova storia nerazzurra che sarebbe indimenticabile sotto tutti i punti di vista.
A fine stagione, però, ci sarà una mini rivoluzione, per ringiovanire un po’ la rosa, per abbassare il monte ingaggi e per rinnovare le ambizioni e la “fame” con volti nuovi pronti a dare tutto per la maglia nerazzurra e per vincere ancora.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando a un colpo importante dalla Serie A: sarebbe un vero e proprio scambio di consegne con uno dei leader attuali.
Inter, obiettivo Mario Gila dalla Lazio: al posto di de Vrij
L’Inter a fine stagione può lasciar partire qualcuno dei suoi pilastri e nomi più importanti. Uno su tutti è quello di Stefan de Vrij, che ha fatto benissimo nei suoi anni in nerazzurro con Simone Inzaghi che lo conosceva benissimo già dai tempi della Lazio ma che, ora, è una riserva di lusso per l’Inter.
Stefan de Vrij ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente verrà rinnovato, quindi al suo posto andrà trovato un sostituto all’altezza delle aspettative. Il nome individuato dall’Inter è quello di Mario Gila della Lazio. Secondo quanto riferisce TMW, i biancocelesti potrebbero fare una grossa plusvalenza con il difensore spagnolo e sono pronti ad ascoltare offerte.
Gila al posto di de Vrij sarebbe un vero e proprio “scambio”, vista la storia che li accomunerebbe con il passaggio dalla Lazio all’Inter, sempre sotto l’ala di Simone Inzaghi.

Gila all’Inter: le cifre dell’affare
Gila si è dimostrato uno dei difensori più solidi e continui della Serie A. Capace di giocare centrale in una difesa a tre o a quattro, lo spagnolo ex Real Madrid ha trovato la giusta strada per esprimersi al meglio nel calcio italiano e ora è oggetto del desiderio dell’Inter.

L’Inter vuole Mario Gila e la Lazio ha stabilito che adesso vale oltre 40 milioni di euro in un mercato che continua a salire verso l’alto: l’estate potrebbe essere molto rovente per i nerazzurri.