Lille Jonathan David in Serie A? Non andrà all'inter (la presse foto) - stopandgoal.com
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’attaccante del Lille David, che lascerà la Francia al termine di questo campionato. C’è la possibilità di vederlo in Serie A?
L’Inter si è tolta dal mazzo di carte ed ha deciso di mollare la pista che porta a David che può ancora sperare nella Serie A, visto che altre società sono interessate a prenderlo a parametro zero la prossima estate.
Ecco i nomi dei nuovi club, in corsa per ingaggiare David che ha fatto delle richieste chiare.
Sarà un vero e proprio tira e molla per l’attaccante, che tenterà di massimizzare il più possibile visto che il suo status di svincolato lo rende molto appetibile. Sono già pronte delle richieste folli, riguardo lo stipendio e i bonus.
Come riportato da tuttomercatoweb, l‘Inter è fuori dai giochi per Jonathan David. L’attaccante di proprietà del Lille, che lascerà i francesi al termine di questa stagione, a parametro zero, non vestirà la maglia dei nerazzurri.
La strategia dell’Inter è stata svelata da Beppe Marotta che, nel pre partita della sfida di Champions League contro l’Inter, ha definitivamente chiuso le porte all’arrivo di altri svincolati.
Infatti, questa volta la società non vuole puntare su questa tipologia di mercato, che nell’ultima stagione ha portato poco fortuna all’Inter, considerando il rendimento di Taremi e Zielinski, entrambi arrivati a parametro zero.
Ecco perché, indirettamente, il presidente dell’Inter ha chiuso le porte all’arrivo in nerazzurro di David che in Italia interessa ad altre 3 società.
Se l’Inter ha deciso di scartare la pista David, altre squadre di Serie A tengono aperta questa opzione in vista del prossimo calciomercato estivo 2025.
In particolar modo, a pensarci seriamente è la Juventus insieme a Napoli e Milan che non hanno perso di vista David, che ha tutte le qualità per fare bene in Serie A.
Molto, però, dipenderà dai costi di questo affare, considerando lo stipnedio, i costi d’intermediazione da dare all’entourage e il bonus alla firma che chiede il calciatore canadese.
Quindi, l’affare non è proprio semplice forse anche per questo che l’Inter ha deciso di cambiare strategia e puntare su altri calciatori.
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…