Calciomercato Fiorentina: cambia il futuro di De Gea (LaPresse) - stopandgoal.com
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del calciomercato estivo: ora cambia il futuro.
Il portiere spagnolo è tornato ad altissimi livelli con la Fiorentina dopo un lungo periodo di stop dopo l’addio al Manchester United che aveva addirittura fatto immaginare un addio definitivo al mondo del calcio giocato. Invece si è messo in gioco in Serie A, in un club ambizioso, e ora è tornato a essere uno dei portieri più forti al mondo, con qualità indiscutibili e che ora fanno gola ai top club mondiali.
Il futuro di David De Gea è ancora tutto da scrivere ma ora ci sono grandi movimenti che lo stanno coinvolgendo e lui ha svelato le sue intenzioni sul futuro.
Il nome di David De Gea è sempre centrale nelle idee di mercato dei top club europei che intendono affidarsi a un portiere esperto e di alto livello che può essere determinante ancora per anni.
Il portiere spagnolo ex Manchester United ha firmato con la Fiorentina in estate ed è diventato in pochi mesi un punto di riferimento determinante per Raffaele Palladino che lo ha reso centrale nel suo progetto nonostante i primi mesi di difficoltà.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di David De Gea sta cambiando totalmente in queste settimane: cambia tutto dopo il suo annuncio.
A fine stagione può cambiare il futuro di David De Gea. Il portiere spagnolo sta portando avanti una stagione di altissimo livello, anche in Conference League si è rivelato determinante in più occasioni e vuole essere fondamentale qualora dovesse arrivare in finale per vincere ancora un trofeo.
Quale futuro per De Gea? Si è parlato tanto del suo possibile rinnovo di contratto con la Fiorentina che vorrebbe trattenerlo ancora a lungo perché ormai si è dimostrato decisivo nell’intero arco della stagione.
“Io guardo giorno per giorno. Sono molto contento a Firenze e mi sto divertendo molto nel calcio italiano“, ha detto De Gea parlando del suo futuro subito dopo la semifinale di Conference League.
La Fiorentina vuole trattenere De Gea e non ha la minima intenzione di lasciarlo partire. Tutti si fidano di lui e si sono affidati a lui nel momento peggiore della sua carriera e l’ambiente Viola si aspetta anche molta riconoscenza da lui.
La Fiorentina può far valere l’opzione per il rinnovo annuale a ingaggio raddoppiato, da 1,2 milioni di euro a 2,4. Operazione che il club viola considera un passaggio scontato da formalizzare alla fine della stagione. Ma prima bisognerà anche rendersi conto della volontà del calciatore che potrebbe decidere di completare la carriera in Spagna o anche nel campionato saudita, con offerte super già sul tavolo.
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…