Incontro con Conte, promessa fatta: ecco dove allenerà (ANSA) - stopandgoal.com
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto forte come anche quella di lasciare il Napoli dopo solo un anno in panchina.
Gli azzurri si stanno giocando la vittoria dello scudetto e Conte può compiere una grande impresa per poi anche pensare di salutare. Perché quando è arrivato a Napoli l’allenatore ha firmato un contratto triennale fino al 2027 che ora potrebbe anche pensare di non rispettare. Ci sarebbero stati dei problemi interni dovuti a vedute differenti per le scelte di calciomercato su tutte.
Adesso però ci sono delle novità importanti davvero per quello che sarà il futuro dell’allenatore. Perché in questo momento ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la squadra che può pensare di affidare il proprio futuro a Conte.
Si è parlato tanto in questi mesi e in particolare di quello che può essere il futuro di Antonio Conte con un nuovo club visto che in molti cambieranno allenatore e per la panchina di Milan e Juventus si è fatto proprio il suo nome.
Un colpo di scena inaspettato può verificarsi nelle prossime settimane, perché siamo sempre a meno della fine della stagione con il Napoli che pensa davvero di affidarsi ad uno degli allenatori del momento, perché l’obiettivo è quello di andare avanti ancora con Antonio Conte che però va convinto.
Proprio per evitare l’addio di Conte il Napoli ha messo in programma un incontro che può diventare quindi decisivo per il progetto futuro. In questo momento però le forze sono tutte dedicate al campo per l’impresa che può compiere la squadra azzurra che è a 4 giornate dal termine di un sogno, un altro scudetto.
A quanto pare ci sono delle novità inerenti a quello che può essere proprio il futuro di Conte che lascerebbe Napoli per una nuova avventura come Juve o Milan, ma il presidente De Laurentiis non è assolutamente di questo avviso ed è convinto di convincerlo.
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, infatti, proprio nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Conte con presenti anche l’ad Chiavelli e il ds Manna per programmare insieme il Napoli del futuro. L’obiettivo è quello proprio di andare a convincere l’allenatore e fare una squadra forte.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…